Close

Informazioni sui Pagamenti

La merce acquistata su Polaris Audio Srl può essere pagata con diverse modalità:

  • Bonifico Bancario anticipato
  • Conto Paypal / Carta di Credito
  • Rateale con Pagantis (le rate saranno pagate tramite carta di credito Visa/Mastercard)

Ti preghiamo di fornirci l'esatto indirizzo e numero di telefono come risultano dall'estratto conto della tua carta di credito. Per i pagamenti con Carta di Credito o PayPal, l'indirizzo di destinazione deve necessariamente coincidere con quello di fatturazione della merce, ed il nome del titolare della carta di credito o del conto PayPal deve essere quello del destinatario della merce stessa. L'inesattezza dei dati fornitici potrebbe determinare ritardi nella lavorazione del tuo ordine. La tua carta di credito verrà addebitata soltanto al momento della spedizione della merce.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite "Bonifico Bancario anticipato", la merce ordinata dal Cliente verrà riservata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi, via fax o e-mail, entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. La spedizione della merce ordinata potrà avvenire soltanto al momento dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente. Oltrepassata la scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato e la merce sarà svincolata e messa a disposizione per acquisti di altri clienti, senza ulteriori preavvisi.

CONTO PAYPAL / CARTA DI CREDITO

PayPal

La modalità di pagamento tramite Conto PayPal prevede l'utilizzo di un conto PayPal. Sul sito di Paypal sono disponibili maggiori informazioni relativamente questa modalità di pagamento. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato solo all'atto della avvenuta spedizione del bene ordinato.

RATEALE CON PAGANTIS

Pagantis - Pagamento Rateale

Attraverso questo metodo di pagamento (Pagantis), il Cliente potrà pagare a rate utilizzando una normale carta di credito Visa o Mastercard. Nella scheda di ogni prodotto, accanto al suo prezzo, è presente una apposita sezione in cui è possibile visionare il prospetto delle rate applicabili.

L'acquisto a rate tramite Pagantis è semplice ed immediato. In fase di pagamento, occorre scegliere il metodo Pagantis e, attraverso il simulatore, scegliere il numero delle rate con cui si desidera pagare l'acquisto.

Si compilerà un brevissimo questionario con i propri dati personali, verrà richiesto di inserire il numero della propria carta di credito/debito, si caricherà una foto del documento di identità, e si confermerà l'acquisto inserendo un codice inviato tramite SMS.

Viene richiesto di pagare subito la prima rata, mentre le successive rate saranno addebitate ogni mese sul metodo di pagamento prescelto. Si può finanziare l'acquisto da 2 a 12 rate mensili.

Il metodo di pagamento rateale Pagantis è riservato ai cittadini italiani con residenza in Italia e che siano titolare di una carta di credito/debito Visa o Mastercard. 

Con Pagantis NON è richiesto documento di reddito né busta paga, ma soltanto un documento di identità o passaporto in corso di validità.

L'importo massimo rateizzabile è di €3.000 (tremila/00). Il costo del servizio è rappresentato unicamente dagli interessi applicati all'importo del prodotto acquistato. Il tasso di interesse (TAEG) varia dallo 0% al 17%.

Nessun altro costo aggiuntivo è dovuto a Pagantis per il servizio offerto.

La prima rata verrà addebitata sulla carta indicata durante la richiesta di finanziamento. Pagatis non chiederà la pre-autorizzazione dell’intero importo, ma addebiterà automaticamente le rate mensili sulla carta fornita.

Si potrà cambiare metodo di pagamento accedendo alla propria area riservata. Si può anche procedere alla estinzione totale o parziale del debito in qualsiasi momento.

Per qualsiasi dubbio o domanda relativi al pagamento del finanziamento, contatta Pagantis a questa email: attenzionealcliente@pagantis.it
Qui sono presenti tutte le altre FAQ https://www.pagantis.com/it/clienti/clienti-faqs/


Close