Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esportare playlist
Saluti a tutti,
vorrei capire come esportare playlists su hd esterno collegato con usb. Per il momento riesco solo ad esportare brano per brano o interi album ed è un operazione lunghissima visto che si riesce a gestire solo da telecomando. Possiamo inoltre decidere in quale formato esportare ? credo di no. Per me è un operazione fondamentale visto che creo compilations.... spero davvero mi possiate aiutare. Grazie. Baol
Staff
Baol, puoi selezionare più elementi premendo il tasto FRECCIA DESTRA sul telecomando.

Se installi il nuovo Firmware R1793, che abbiamo appena inserito nell'area riservata, una delle nuove funzioni introdotte è quella che consente la transcodifica del formato audio.

Lo trovi qui: https://www.cocktailaudio.it/members/login.php
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Ho installato il nuovo firmware ma il problema rimane. Se mi posso permettere la nuova interfaccia web è poco intuitiva e allunga i click e non riesco più a visualizzare tutte le copertine degli album affiancate contemporaneamente sulla stessa pagina, ovvero il modo che ritenevo più intuitivo per accedere alla mia audioteca. Selezionando con il tasto freccia destra riesco a selezionare uno o più brani dello stesso cd, dopo di che dal menù seleziono esporta, mi suggerisce la cartella dove esportare, dopodichè procede all export senza ulteriori opzioni conservando il formato originale. Spulciare via telecomando i brani uno per uno tra tutti i cd è un operazione lunghissima, speravo si potesse selezionare la playlist creata in precedenza, scegliere il formato e dopodichè esportare. Questo mi sembra il procedimento più performante. Onestamente dalla risposta non ho ben capito cosa posso fare di meglio da quello che attualmente faccio. Grazie.
Staff
La transcodifica tra i formati audio si può eseguire da Telecomando, non da interfaccia web.

Puoi inserire queste tue osservazioni nella apposita area del nostro sito dedicata alla cosiddetta "Lista di desideri", così possiamo sottoporle all'attenzione di Novatron, che valuterà un eventuale inserimento in uno dei prossimi aggiornamenti.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Ciao Baol,
Sono contento di aver letto la tua richiesta anche perché si tratta di una funzionalità che avevo suggerito anch'io a suo tempo e che non mi risulta sia stata ancora implementata....speriamo che essendoci più persone che manifestano gli stessi desiderata, questi possano essere esauditi...comunque, rispetto ai primi firmware, è stata introdotta la possibilità di esportare i brani in formato diverso rispetto a quello di partenza, che è già una prima buona "feature", magari sul discorso playlist si potranno avere buone sorprese in futuro come ce ne sono state in passato per altre interessanti funzionalità!
Ciao
Matteo
Staff
Attenzione, un chiarimento: non usciranno nuove funzioni sul CocktailAUDIO X10, che è fuori produzione e sostituito dal CocktailAUDIO X12.

Questo (R1793) è l'ultimo Firmware che introduce novità.

In futuro saranno pubblicati ulteriori aggiornamenti solo nel caso in cui si rendessero necessarie correzioni di mantenimento (es. non dovessero funzionare più i download delle copertine), ma non verranno aggiunte ulteriori funzionalità.
Francesco

(11-17-2014, 09:34 PM)Admin Ha scritto: Attenzione, un chiarimento: non usciranno nuove funzioni sul CocktailAUDIO X10, che è fuori produzione e sostituito dal CocktailAUDIO X12.

In futuro saranno pubblicati ulteriori aggiornamenti solo nel caso in cui si rendessero necessarie correzioni di mantenimento (es. non dovessero funzionare più i download delle copertine), ma non verranno aggiunte ulteriori funzionalità.

Quindi è inutile anche inserire la richiesta nella lista dei desideri come suggerivi nel post precedente. E' un vero peccato, in fondo ho solo acquistato il CA solo qualche mese fa e credo sia ancora in vendita.........
Come facciamo Mazz ? mi sa che ci attacchiamo al tram.......
(11-19-2014, 02:13 PM)baol Ha scritto:
(11-17-2014, 09:34 PM)Admin Ha scritto: Attenzione, un chiarimento: non usciranno nuove funzioni sul CocktailAUDIO X10, che è fuori produzione e sostituito dal CocktailAUDIO X12.

Quindi è inutile anche inserire la richiesta nella lista dei desideri come suggerivi nel post precedente. E' un vero peccato, in fondo ho solo acquistato il CA solo qualche mese fa e credo sia ancora in vendita.........
Come facciamo Mazz ? mi sa che ci attacchiamo al tram.......
La vedo dura...onestamente io sto pensando di prendere l'X12 e o verificare se
è possibile effettuare la permuta con l'X10 o passare l'X10 a mio padre, con la speranza che implementino prima o poi la funzione sull'X12...A tal proposito non so, e qui chiedo a Francesco, se possa essere utile reiterare la richiesta (come da lui specificato per X12/30/40) sull'apposita sezione o se si tratta di proposta già passata a Novatron e quindi non è necessario nuovamente farla presente...
Comunque, accedendo all'X10 via rete o via USB da PC, mi pare di ricordare la struttura del Db sia abbastanza semplice ed intuitiva: a quel punto si possono prendere i files dei singoli brani, salvarli in una cartella e passarli su una chiavetta et similia utilizzando eventualmente uno dei tanti freeware che permettono la conversione in altri formati, laddove necessaria. E' una procedura ovviamente più lunga però relativamente facilitata dal fatto che album e brani sono facilmente riconoscibili, al contrario di altri "gestori musicali"...senza voler polemizzare con Apple, però prova a trovare il file di un brano musicale all'interno di un IPod (credo anche IPad e IPhone) senza Itunes o equivalente...buona fortuna....UndecidedRolleyes
Ciao
Matteo