Discussioni: 6
Reputazione:
0
Saluti a tutti,
vorrei capire come esportare playlists su hd esterno collegato con usb. Per il momento riesco solo ad esportare brano per brano o interi album ed è un operazione lunghissima visto che si riesce a gestire solo da telecomando. Possiamo inoltre decidere in quale formato esportare ? credo di no. Per me è un operazione fondamentale visto che creo compilations.... spero davvero mi possiate aiutare. Grazie. Baol
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Ho installato il nuovo firmware ma il problema rimane. Se mi posso permettere la nuova interfaccia web è poco intuitiva e allunga i click e non riesco più a visualizzare tutte le copertine degli album affiancate contemporaneamente sulla stessa pagina, ovvero il modo che ritenevo più intuitivo per accedere alla mia audioteca. Selezionando con il tasto freccia destra riesco a selezionare uno o più brani dello stesso cd, dopo di che dal menù seleziono esporta, mi suggerisce la cartella dove esportare, dopodichè procede all export senza ulteriori opzioni conservando il formato originale. Spulciare via telecomando i brani uno per uno tra tutti i cd è un operazione lunghissima, speravo si potesse selezionare la playlist creata in precedenza, scegliere il formato e dopodichè esportare. Questo mi sembra il procedimento più performante. Onestamente dalla risposta non ho ben capito cosa posso fare di meglio da quello che attualmente faccio. Grazie.
Discussioni: 292
Reputazione:
61
La transcodifica tra i formati audio si può eseguire da Telecomando, non da interfaccia web.
Puoi inserire queste tue osservazioni nella apposita area del nostro sito dedicata alla cosiddetta "Lista di desideri", così possiamo sottoporle all'attenzione di Novatron, che valuterà un eventuale inserimento in uno dei prossimi aggiornamenti.
Discussioni: 30
Reputazione:
1
Ciao Baol,
Sono contento di aver letto la tua richiesta anche perché si tratta di una funzionalità che avevo suggerito anch'io a suo tempo e che non mi risulta sia stata ancora implementata....speriamo che essendoci più persone che manifestano gli stessi desiderata, questi possano essere esauditi...comunque, rispetto ai primi firmware, è stata introdotta la possibilità di esportare i brani in formato diverso rispetto a quello di partenza, che è già una prima buona "feature", magari sul discorso playlist si potranno avere buone sorprese in futuro come ce ne sono state in passato per altre interessanti funzionalità!
Ciao
Matteo
Discussioni: 292
Reputazione:
61
Attenzione, un chiarimento: non usciranno nuove funzioni sul CocktailAUDIO X10, che è fuori produzione e sostituito dal CocktailAUDIO X12.
Questo (R1793) è l'ultimo Firmware che introduce novità.
In futuro saranno pubblicati ulteriori aggiornamenti solo nel caso in cui si rendessero necessarie correzioni di mantenimento (es. non dovessero funzionare più i download delle copertine), ma non verranno aggiunte ulteriori funzionalità.