Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordinamento album per anno
Salve,
non riesco ad ordinare gli album per anno. Non volevo usare il solito escamotage di dovere inserire l'anno prima del nome album. Mi fa vedere gli album per data di inserimento. Tutto questo da WebGui via PC. Anche cliccando su anno non li mette in ordine.
Se non erro si possono fare modifiche solo dalla vista Album. E' corretto ?
Volevo chiedere anche da dove posso cancellare un album o un brano dalla WebGui

Ne approfitto anche per chiedere se non sia il caso di aggiornare il manuale d'uso, visto i numerosi aggiornamenti arrivati.
Grazie

PS
Ho provato anche da X30 ma non ho trovato l'opzione per metterli in ordine per anno e neanche per autore.
Neanche 1 risposta ?
Staff
1- Che versione di Firmware hai installato sul tuo X30? Dopo l'installazione del Firmware, hai provveduto anche alla reinstallazione dell'Interfaccia WEB?
2- Le modifiche ai metadati possono essere effettuate nella vista Album, premendo sull'apposita icona di editing (modifica).

Il manuale d'uso è composto dalla release "base" e viene costantemente integrato attraverso le cosiddette "Note di Rilascio", che vengono da noi pubblicate in occasione di ogni nuovo Firmware e che comprendono le istruzioni relative a tutte le modifiche ed eventuali novità introdotte dagli aggiornamenti stessi.

Le note di rilascio in Italiano sono scaricabili dall'Area Riservata del nostro sito:

https://www.cocktailaudio.it/members/login.php

Se vuoi ordinare la visualizzazione dei brani su X30, devi premere il tasto MENU e scegliere una delle Viste disponibili: quella per anno non è prevista, mentre quella per Autore lo è.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.