Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Icona CD Play/Rip
#1
Ciao a tutti
Oggi per la prima volta mi si presenta questo problema: con il Cocktail regolarmente accesso e connesso alla rete via wifi inserendo un CD non si attiva la relativa icona e quindi non posso rippare alcun CD. Ho provato a spegnerlo e riavviarlo ma IPL problema rimane. A cosa può essere dovuto ?
Staff
#2
Se hai un hard disk esterno USB scollegalo: è un modello che assorbe troppa corrente dalla USB 2.0

Altrimenti, se non è questo il motivo, vai in Setup->sistema->ripristino impostazioni di fabbrica
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Non ho l'hard disc esterno ma interno, ripristinato alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.
Staff
#4
Prova a scollegare l'hard disk interno, per ulteriore prova
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
(07-26-2014, 11:55 AM)Admin Ha scritto: Prova a scollegare l'hard disk interno, per ulteriore prova

No, niente da fare.....
Staff
#6
Allora prova a reinstallare il Firmware R1760
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#7
Ho provato, niente da fare. L'icona CDPlay/ripping è sempre non cliccabile Sad
Staff
#8
Per favore, inviaci una richiesta di supporto cliccando sull'apposito pulsante in basso a destra nella pagina, indicandoci il problema e quali tentativi di soluzione sono stati già effettuati. Così possiamo guidarti meglio. Grazie.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#9
Scusa, parli della chat?
Non vedo altro bottone a destra in basso....


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  informazioni brani in fase play del cd Cocktail67 1 823 04-06-2022, 05:34 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Copertine album non visibili in play Kingrock 5 6,097 04-02-2014, 05:13 PM
Ultimo messaggio: Admin
Photo RISOLTO  Playlist "auto play" mpe1179 13 12,383 11-27-2013, 11:27 PM
Ultimo messaggio: Admin
  Info sul bit-rate sulla schermata PLAY maxmoto 1 3,632 09-19-2012, 09:57 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi