02-16-2014, 03:21 PM
(02-16-2014, 01:38 PM)Leo Ha scritto: Ciao Stefano, grazie mille per la risposta veramente accurata e chiara che mi hai dato. Hai colto tutti i miei dubbi e li hai chiariti. L'alternativa sarebbe usare un tablet e mettere l' X30 sopra l'Onkyo. Ma dall'utilizzo che ne ho fatto fino ad ora non mi da le risposte che vorrei e che mi da l'utilizzo del display + il suo telecomando (nella versione tablet se ho il telecomando virtuale non vedo il display e poi non riesco a gestire le iRadio come invece direttamente dal display). Penso proprio che mi alzerò ogni volta che ne ho bisogno . Non voglio avere perdite rilevanti nell'ascoltare la mia musica visto che non ci sono alternative (per le mie esigenze) alle RCA.
PS
Magari con il nuovo fmw esce anche una versione migliorata del Sw nella gestione in remoto.
Buona domenica.
Leo
Ciao Paolo,
puoi utilizzare, oltre all'interfaccia web, un applicazione per tablet o smartphone Android che utilizzo con soddisfazione da tempo. La app 'upnplay' consente di avere a display la tua discografia è decisamente comoda. Questa sera provo con le iRadio.. ti confesso che pur essendovi ottima musica le utilizzo poco in quanto la qualità audio è modesta. Diverso tempo fa avevo messo un post a riguardo.
Buona domenica.
Stefano.