Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passaggio da riproduzione di playlist a playlist virtuale tramite Webgui
Ciao, volevo sottoporre un problema.

Mi è capitato più volte (almeno tre) che una mia playlist venisse cancellata dal CA (o meglio, che i brani contenuti venissero sostituiti).

In sostanza, dopo aver ascoltato alcuni brani della playlist, interrompo la riproduzione e scelgo un brano a caso dal db (tramite Webgui). Proseguendo nella scelta manuale di singoli brani, la playlist viene cancellata e sostituita (con lo stesso nome) dalla lista dei brani singoli scelti da me per l'ascolto.

La cosa è molto spiacevole, specie se si tratta di una playlist con oltre 300 canzoni (che io chiamo Jukebox, proprio perchè contiene una varietà di pezzi di tutti i generi ed artisti) e rifarla costa un sacco di tempo.

Grazie mille dell'aiuto.
Staff
Se hai la R1692 è un bug che verrà risolto con l'imminente prossimo update (questione di giorni).

PS: Ricordo, comunque, che le Playlist virtuali vengono automaticamente cancellate allo spegnimento della macchina (si chiamano "virtuali" per questo, ed è assolutamente normale che si comportino in questa maniera).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
No, non ho aggiornato il fw, comunque mi sono spiegato male. Non è la playlist virtuale ad essere cancellata, ma quella che ho creato e salvato e che ascolto prima di passare a un ascolto brano per brano. Quando torno alle playlist, i brani salvati vengono sostituiti da quelli ascoltati successivamente.
Staff
Strano, mi suona nuova come cosa...

Non mi sembra che sia stata mai riscontrata da altri utenti, ma vediamo se qualcun altro segnalasse.

Io ho provato, ma non riscontro quello che accade a te.

Se puoi, forniscici più dettagli possibile per poter riprodurre il tuo caso.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
(01-29-2014, 11:23 PM)palmtop Ha scritto: Strano, mi suona nuova come cosa...

Non mi sembra che sia stata mai riscontrata da altri utenti, ma vediamo se qualcun altro segnalasse.

Io ho provato, ma non riscontro quello che accade a te.

Se puoi, forniscici più dettagli possibile per poter riprodurre il tuo caso.

Il fatto è che, per osservare il fenomeno, dovrei farlo accadere e cancellare una playlist.
Non so quando potrò fare una prova con calma, non appena riuscirò vi farò sapere in questo thread. Grazie.