(12-31-2013, 12:13 PM)palmtop Ha scritto: È disponibile per il download il nuovo Firmware R1754 per il Cocktail Audio X10.
Questo aggiornamento, che esce a distanza di un solo giorno dal precedente, ha lo scopo di risolvere un inconveniente causato dal Firmware R1753, che impediva la corretta lettura del database musicale MusicDB.
Nell'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia, troverete le ISTRUZIONI PASSO-PASSO per recuperare correttamente il MusicDB, qualora aveste avuto problemi con il precedente Firmware.
Per il corretto recupero del MusicDB, raccomandiamo di LEGGERE ATTENTAMENTE E SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE OGNI SINGOLO PASSAGGIO DELLE ISTRUZIONI "Ripristino del MusicDB da R1753"!!!
COCKTAIL AUDIO X10: NOVITÀ FIRMWARE R1754
- Ottimizzazione e miglioramenti della struttura del MusicDB
- Aggiunta in Setup della Vista Artista, Vista Genere, Vista Traccia
- Funzione per la gestione di due Album con il medesimo nome (es. gestione Compilations, album basati su dischi multipli, etc.)
- Modifica della struttura del nome album in MusicDB dopo il ripping (ora diventa "Nome Album / Artista")
- Possibilità di assegnare il nome della cartella come nome dell'album, durante la importazione di file musicali in MusicDB
- Opzione per "Copia" oppure "Sposta" durante l'importazione in MusicDB
- Numerazione della Traccia, dopo il Titolo (le tracce dell'album mantengono la numerazione originaria, che viene mostrata subito dopo il titolo della traccia - es. #1, #2 e così via)
- Ottimizzazione della Vista Album per Copertina
- Aggiunta la funzione per visualizzare uno Slide Show di immagini durante la riproduzione di musica
- Funzione di Scansione Automatica della RETE locale LAN, per identificare tutte le risorse presenti in rete
- Impostazione della velocità di scorrimento del testo
- Assegnazione dei tasti funzione di una tastiera USB alle principali funzioni del telecomando
- Ottimizzazione della funzione di risparmio energetico dell'HDD
- Visualizzazione diretta delle tracce del CD Audio, al suo inserimento
- Ottimizzazione della funzione di Backup
- Creazione cartelle da Browser
- Ottimizzazione della gestione delle Playlist
- Download delle copertine nuovamente operativo
- Ottimizzazioni del codice del sistema operativo per maggiore stabilità generale.
DOWNLOAD FIRMWARE R1754: ACCESSO AREA DOWNLOAD
PS: Occorre essere registrati alla nuova Area Riservata del Club CocktailAudio Italia. Trovate il Link per la registrazione, qui:
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO X10
NOTA BENE - Prima di eseguire l'aggiornamento manuale, verificare che il file scaricato .ZIP compresso abbia queste dimensioni compresse: 67,6 MB MB ( Dimensione compressa 70.955.202 byte ).
Come indicato nelle Note di Rilascio, il file andrà decompresso su una pennetta USB FORMATTATA FAT32.
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI !!!
Meno male che non ho terminato il recovery: voi avevate addirittura consigliato di fare 3-4 volte il recovery.
Scusate, ma come faccio ora?
Sono l'unico?
Fermate le persone che vogliono fare il recovery e comunque cercate di capire perche' su computer e su i-pad non si vedono piu' le copertine.
Attendo nuove vostre, saluti,
Federico Bugno
Accendendo l'X10 ho eseguito l'aggiornamento automatico.
Le copertine si vedevano sull'X10, ma erano completamente scomparse su i-pad e su PC (ne ho 1640).
Ho fatto quindi il recovery che ho fermato quasi subito, perche' leggevo che stava cancellando le copertine.
Ora 244 copertine su 1640 sono scomparse anche sull'X10.
Meno male che ho terminato il recovery: voi avevate addirittura consigliato di fare 3-4 volte il recovery.
Scusate, ma come faccio ora?
Sono l'unico?
Fermate le persone che vogliono fare il recovery e comunque cercate di capire perche' su computer e su i-pad non si vedono piu' le copertine.
Attendo nuove vostre, saluti,
Federico Bugno