12-19-2013, 11:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-19-2013, 11:49 PM da sayon27.)
Salve,
ho appena acquistato l'X30 ed ho notato che monta il firmware R0032.
Siccome è ancora immacolato, non ho ancora montato l'hard disk ma ho solo provato il lettore cd, se aggiorno all'ultimo firmware (r0042) devo fare l'operazione descritta nelle info dell'aggiornamento ?
Cioe :
- ATTENZIONE : Le funzioni indicate qui sotto da 2-1 a 2-6 funzioneranno SOLO DOPO CHE AVRAI ESEGUITO una 'Verifica del DB' in SETUP -> Music DB.
Premetto che il DB non è stato caricato ne da cd ne dalla rete.
In pratica se io aggiorno il firmware e poi monto l'hard disk con dentro tutti i miei file già taggati da me cosa devo fare dopo ?
1) da menu, importa DB ?
2) o altro?
Saluti
Sayon
ho appena acquistato l'X30 ed ho notato che monta il firmware R0032.
Siccome è ancora immacolato, non ho ancora montato l'hard disk ma ho solo provato il lettore cd, se aggiorno all'ultimo firmware (r0042) devo fare l'operazione descritta nelle info dell'aggiornamento ?
Cioe :
- ATTENZIONE : Le funzioni indicate qui sotto da 2-1 a 2-6 funzioneranno SOLO DOPO CHE AVRAI ESEGUITO una 'Verifica del DB' in SETUP -> Music DB.
Premetto che il DB non è stato caricato ne da cd ne dalla rete.
In pratica se io aggiorno il firmware e poi monto l'hard disk con dentro tutti i miei file già taggati da me cosa devo fare dopo ?
1) da menu, importa DB ?
2) o altro?
Saluti
Sayon