Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Link a cartella su NAS non cancellabile
Buondì,
Durante qualche esperimento di creazione e cancellazione DB un po su chiavetta USB, un po su HDD, un po su NAS... giusto per prenderci la mano prima di iniziare il vero e proprio cd ripping di tutti i miei dischi, ho notato che, se vado su BROWSER>NET,
dentro vedo:
TORNA SU
AGGIUNGI RISORSA DI RETE
DBNAS
Quest'ultima cartella (DBNAS) é stata una dei miei esperimenti iniziali quando provavo a creare il DB su NAS, poi tralasciata, ma vedo che non riesco più a cancellarla in nessun modo,
se ci vado sopra col tasto MENU, mi vengono proposte le opzioni:
AGGIUNGI RISORSA DI RETE
MODIFICA RISORSA DI RETE
RIMUOVI RISORSA DI RETE
ma quando vado su rimuovi, nulla, lei rimane li e non si fa cancellare.

Allora ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e riavviato ma quella benedetta cartella rimane.
Preso dallo sconforto mi sono deciso a riflashare il SO con una chiavetta, qui sono andato a colpo sicuro...
ma con mia GRANDE sorpresa vedo che la cartella è ancora li a sistema operativo appena installato.

a sto punto ho riflashato la versione del firmware R1721 per poi tornare all'attuale ma niente... questo collegamento mi rimane...

Non che mi precluda niente ma sapere che c'è questo collegamento che non riesco a cancellare anche dopo aver riflashato il firmware mi manda ai matti...
Cita messaggio
Staff
Ciao, il primo suggerimento è quello di NON eseguire MAI aggiornamenti del firmware o downgrade a caso, tanto per provare. Rischi di compromettere la flash rom (che ha un numero finito di scritture, come qualsiasi memoria flash) e di bloccare la macchina.

Detto questo, la cartella va cancellata da NAS e non da cocktail Audio, che agendo come guest non ha i permessi per poterla rimuovere.

Quindi occhio agli "esperimenti" impulsivi, soprattutto a non giocare con i firmware.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
Ti ringrazio della risposta...

Il problema però è che non riesco a rimuovere il collegamento,
E' ancora presente nonostante abbia già cancellato la cartella sul NAS (e in questo momento sia addirittura spento)...

Ammetto che magari il downgrade lo ho fatto troppo "alla leggera" ma lo ho fatto perché subito prima avevo reinstallato il X50D_R1789
dando per scontato che quel collegamento sparisse avendo reinstallato l'ultimo firmware su se stesso... (anticipato dal reset di fabbrica)
come detto non mi cambia nulla in termini di funzionalità ma proprio non capisco come possa permanere dopo il reflash...

Un saluto...
Cita messaggio
Staff
Prova a riavviare il Router
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi