Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  errore connessione tramite samba
Buongiorno,
Sto cercando di connettere il mio x45 alla rete tramite samba. Ho installato Samba CIF v 1.0 e seguito le FAQ ma non vedo il dispositivo in rete. Come posso risolvere? Ho già aperto una discussione in merito settimana scorsa ma non ho avuto aggiornamenti, forse non è andata a buon fine la pubblicazione?

Grazie dell'aiuto
Edo
Cita messaggio
Staff
Ciao Edo, controlla accuratamente che il Gruppo di Lavoro del Cocktail Audio (Workaround) venga impostato da CocktailAudio a WORKGROUP tutto maiuscolo.

Poi naturalmente verifica che il cocktail audio sia connesso alla stessa rete locale LAN del tuo PC, cioè allo stesso Router e verifica anche DI NON utilizzare dei Power Line o Extender WiFi pee il collegamento del Cocktail Audio.

In aggiunta, devi controllare di aver condiviso correttamente la cartella sul tuo computer, in particolare i permessi di accesso.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
Caro Francesco,
Grazie del supporto, non ho modificato nulla ma ora, inaspettatamente, riesco a vedere l'X45 in rete.
Risolto.

Grazie ancora
Edo
Cita messaggio