05-24-2024, 03:41 PM
Salve a tutti,
Cocktail Audio X12 HD interno Western Digital SATA WD Blue da 3.0 TB Firmware X12-CA r0137 (aggiornato a gennaio 2024)
Da oggi (24 maggio 2024) non riconosce più l'HD interno, non mi ci fa accedere "Errore Query", le periferiche USB funzionano regolarmente, ho staccato e riattaccato l'HD ma niente.
Non ho modo di provare esternamente l'HD interno.
Da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware (per poter utilizzare la nuova app Music X Neo) non mi faceva più importare o modificare i brani perchè appariva il messaggio "il brano (o file) esiste già".
Fino a ieri risolvevo questo bug ad ogni accensione attivando la procedura: Setup-Sistema-Ripara File System-selez.ripara HD_Linus Fx succeeded, e ho continuato ad importare e modificare tranquillamente i brani.
All'accensione di oggi il patatrac: ovviamente non riconoscendo l'HD la procedura descritta sopra non è disponibile.
Devo provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica? perdendo l'aggiornamento firmware? e se fossero invece l'HD o il sistema?
Non riesco a capire se è un problema del software, dell'apparecchio o dell'HD? (temo di perdere tutti i brani presenti)
Grazie
Roberto F.
Cocktail Audio X12 HD interno Western Digital SATA WD Blue da 3.0 TB Firmware X12-CA r0137 (aggiornato a gennaio 2024)
Da oggi (24 maggio 2024) non riconosce più l'HD interno, non mi ci fa accedere "Errore Query", le periferiche USB funzionano regolarmente, ho staccato e riattaccato l'HD ma niente.
Non ho modo di provare esternamente l'HD interno.
Da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware (per poter utilizzare la nuova app Music X Neo) non mi faceva più importare o modificare i brani perchè appariva il messaggio "il brano (o file) esiste già".
Fino a ieri risolvevo questo bug ad ogni accensione attivando la procedura: Setup-Sistema-Ripara File System-selez.ripara HD_Linus Fx succeeded, e ho continuato ad importare e modificare tranquillamente i brani.
All'accensione di oggi il patatrac: ovviamente non riconoscendo l'HD la procedura descritta sopra non è disponibile.
Devo provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica? perdendo l'aggiornamento firmware? e se fossero invece l'HD o il sistema?
Non riesco a capire se è un problema del software, dell'apparecchio o dell'HD? (temo di perdere tutti i brani presenti)
Grazie
Roberto F.