Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tidal su N25
#1
Salve , per la prima volta sto usando Tidal su N25 dopo mesi di Spotify , nessun problema con l’accesso, ma riscontro 2 problemi che sicuramente dipendono da impostazioni da effettuare , lo spero , ma che a me sfuggono completamente: per prima cosa utilizzando l’app del CA su IPhone13 , come quest’ultimo va in stand by , spegnimento automatico dello schermo dopo tot. secondi , nel momento in cui vado a riattivarlo scompare completamente l’album in esecuzione , riportandomi all’home page , quindi devo ripetere l’operazione di ricerca album selezionato in precedenza ; purtroppo come secondo problema finito l’esecuzione di un brano all’interno dell’album selezionato, va in pausa senza passare alla traccia successiva automaticamente ; ho l’impressione che dovrei fare qualche settaggio , ma nn riesco ancora ….grazie !
Cita messaggio
Staff
#2
1) Sicuramente le opzioni di risparmio energetico sul tuo iPhone (fai riferimento al manuale d'uso del telefono)

2) Devi scegliere di aggiungere l'album nella lista di riproduzione, e saranno riprodotti tutti i brani dell'album (accanto al nome dell'album premi sui 3 pallini rossi e scegli cancella tutto ed aggiungi)
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Grazie per risposta immediata , gentilissimo , purtroppo non è così, facendo click su i tre puntini Rossi acconto all’album mi dice aggiungi ai favoriti , di conseguenza aprendo l’album nei preferiti ottengo tutte le tracce con accanto la freccia rossa play , faccio partire ascolto brano intero ( uno qualsiasi) ma alla fine del brano si interrompe tutto senza riprodurre i successivi ; come detto tocco lo schermo dell’Iphone e non trovo più l’album , mi riporta all’home page TIDAL , nn è nulla a vedere con il risparmio energetico.
Cita messaggio
Staff
#4
Su Android è possibile fare come scrivo, non so dirti su iOS se ci siano limitazioni in tal senso (non ho un dispositivo Apple).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#5
Grazie
Cita messaggio
#6
Informo di aver risolto il problema , più che problema dipendeva da me nell’utilizzo dell’app, mi scuso per non aver insistito nelle prove ; approfitto per chiederle qualche info su Ever Solo streamer , quest’ultimo dovrebbe essere compatibile con l’app nativa di TIDAL , quindi come Spotify si dovrebbe utilizzare il Connect diretto senza passare per l’app del CA , mi conferma cortesemente? Ai fini della resa sonora tra N21 e Ever Solo dovremmo essere pari ,più o meno , secondo me , un suo giudizio ? Se il negoziante mi tratta bene potrei valutare la permuta ; da voi si acquista anche ? Grazie di tutto
Cita messaggio
Staff
#7
Grazie per la conferma di avvenuta risoluzione, mi fa piacere.

Gli EverSolo gestiscono sia Tidal tramite la propria App integrata, sia tramite la App ufficiale Tidal con Tidal Connect.

Il DMP-A6 Master Edition è superiore a livello timbrico.

Da noi è possibile ordinare, ma non facciamo permute.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Qobuz Society - 2 Mesi di Prova