Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restore
Buonasera, dopo tantissimo tempo ho ricollegato il mio impianto Hi-Fi e la prima cosa che ho fatto è scaricare il firmware dell'X45 Pro... l'aggiornamento del firmware 1789 è andato a buon fine, tuttavia l'apparecchio non fa il restore: "backup not found". Ho visto che ci sono delle note di rilascio per il firmware 1783 che probabilmente non avevo neanche installato (quasi certamente avevo installato soltanto il 1681, ora non posso più saperlo ovviamente). Mi domando se anche se non ho installato il 1783 le indicazioni di quelle note di rilascio devono essere osservate anche per il 1789. O perlomeno vorrei capire perché il restore non funziona. Ripeto è passato molto tempo e ho perso un po' la pratica con queste cose. 
Cita messaggio
Staff
Come mai vuoi recuperare il backup? Non occorre fare questa operazione dopo aver aggiornato il firmware, ma occorre invece ripetere il backup, perché aggiornando il firmware è normale che il precedente backup del MusicDB non sia più compatibile.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
Ciao Francesco, non so più cosa fare sono isolato, le mie risposte non compaiono più nel forum... faccio un altro tentativo di risponderti dopo tanto tempo: ti volevo dire che ho fatto esattamente come hai detto tu, cioè ho fatto il backup dopo aver aggiornato il firmware e solo dopo ho provato a fare il restore di CD che avevo successivamente cancellato e non ci riuscivo ma evidentemente mi sono confuso e ho fatto qualche errore perché in realtà adesso funziona tutto benissimo quindi direi che è risolto. Scusa l'inconveniente Spero che ti arrivi questa risposta. Quindi il caso è risolto, grazie.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Qobuz Society - 2 Mesi di Prova