Discussioni: 26
Reputazione:
0
Scusa Francesco ma apro nuova discussione. Ho fatto abbonamento a QOBUZ accedo da App Musix Neo vado su SERVIZI INTERNET vado su QOBUS mi chiede LOGIN ID e Pass digito quelle di QOBUZ e non accedo quale è il problema?
ovviamente i servizi internet funzionano tipo AIRABLE
Discussioni: 292
Reputazione:
61
Inserisci le credenziali direttamente dalla interfaccia di CocktailAudio, da Impostazioni, Servizi di Rete, Qobuz.
Inserisci la tua e-mail e la password.
Poi porti su ATTIVO il servizio Qobuz.
Reputazione:
0
Ho fatto tutto stesso risultato a questo punto penso che ci siano problemi ID e pass di Qobuz visto che accede tranquillamente dal mio account tramite browser mentre se provo a fare l'accesso tramite APP di qobuz non mi fà entrare sinceramento non capisco ma non sono le stesse credenziali?
Reputazione:
61
Non ho idea, io lo utilizzo senza problemi da anni su CocktailAudio. Verifica bene di inserire le credenziali corrette, eventualmente contatta Qobuz.
Reputazione:
0
Credenziali corrette l'APP qobuz non mi faceva accedere contattati ora funziona mi hanno fatto impazzire per 2 ore!
Scusa il disturbo Francesco
Reputazione:
0
ultima domanda per una migliore qualità è meglio la connessione cablata a quella wireless ? da router a cocktail ovviamente
Reputazione:
61
Ovviamente cablata, se puoi.
Reputazione:
0
ok quà si puo chiudere risolto!