Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Scansione DB
#1
Sono di nuovo qui a chiedere lumi ….
Ogni volta che accendo il mio X14 devo attendere circa 3 o 4 minuti prima di poterlo usare ( sono caricati circa 5000 brani ) perché mi esegue la scansione de DB. Ho letto che è possibile eseguire la scansione in fase di spegnimento anziché in fase di avvio, ma io non sono riuscito a trovare il setting nel menù delle impostazioni . Ho il firmware aggiornato all’ultima versione 1780 . Francesco di sicuro mi aiuterà. Grazie anticipatamente
Cita messaggio
Staff
#2
Ciao, in realtà si può utilizzare il sistema da subito, senza dover attendere, poiché la scansione avviene in background.
La funzione di eseguire la scansione in spegnimento verrà introdotta di nuovo con il prossimo aggiornamento del firmware.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Hai sempre una risposta a tutto, anch’io pensavo fosse un problema di firmware
Grazie
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi