Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  x 14 Guasto o presunto guasto - assistenza tecnica
#1
Wink 
Il mio X 14, ha sempre funzionato benissimo, sino ad oggi......sigh

Un ringraziamento particolare per l'assistenza tecnica tempestiva, oggi il mio fidato ed amato x 14 faceva i capricci, dopo infiniti tentativi di tutti i tipi, niente, Iservice non funzionava.

Ho inviato una mail all'Amministratore, il quale in modo tempestivo e professionale mi ha risposto con dovizia di consigli all'abbisogna, dopo pochi minuti

Ad essere onesto si è auto riparato da solo, in quanto avevo scollegato il dispositivo dalla rete elettrica per precauzione, una volta ricollegato per operare le procedure consigliate, ha ripreso a funzionare correttamente autonomamente.
Sarei solo curioso di capire cosa è successo, ma tutto bene quel che finisce bene.

Ad ogni modo, vorrei ribadire il sentito ringraziamento all'amministratore per la cortese e tempestiva assitenza
Grazie ancora e auguri a tutti
Cita messaggio
Staff
#2
Grazie mille per il tuo feedback! Smile

Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori richieste future.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi