Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importante[IMPORTANTE!] Firmware R0136 (X12)
#51
(09-17-2020, 12:49 AM)zambo Ha scritto: Dopo alcune peripezie per installare il nuovo firmware ed avere fatto la verifica del musicDB, tutto funziona finalmente bene, ma è andato perso l'ordine alfabetico delle cartelle degli artisti sul display, mentre le medesime sono rimaste in perfetto ordine alfabetico se apro WEBGUI sul pc. Non ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma solo la verifica, durata 2 giorni. Grazie comunque per tutto il supporto fin qui ricevuto.

Ragazzi, non ci perdiamo sempre in un bicchiere d'acqua... il tasto SORT sul telecomando...il tasto SORT...e, manuale d'uso. Wink

Anche qui nelle FAQ del Forum, fin dai tempi di X10:

https://www.cocktailaudio.it/forum/thread-104.html
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#52
Nuovo aggiornamento sulla mia situazione.
Dopo numerosi tentativi svolti anche con diverse chiavette usb (che già in precedenza avevo usato per l'aggiornamento senza riscontrare nessun problema) sono arrivato alla conclusione che anche nel mio caso come un'altro utente la causa dei blocchi del x12 è dovuta all'inserimento dell'orario via internet con corretto fuso orario: appena imposto l'orario via internet con fuso di roma al prossimo riavvio il mio x12 si blocca nella schermata del calice appena dopo l'inizializzazione; ho provato a cambiare fuso mettendo quello di parigi e anche se non ci sono stati più blocchi non mi funzionava la webgui....era come se non fosse stata attivata e/o installata. Premetto che dopo ogni tentativo fallito per un motivo o per l'altro rifacevo l'aggiornamento forzato del firmware.
Attualmente mi funziona tutto correttamente anche dopo aver collegato l'hard-disk e aver fatto la verifica del db. In conclusione di anomalo attualmente ho solamente l'orario impostato manualmente......poco male. Se prossimamente riscontrerò ulteriori malfunzionamenti lo segnalerò
#53
Grazie, segnalo la questione dell'orario a Novatron per verifica.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#54
Confermo che Novatron è riuscita ad isolare il problema relativo al Firmware R0136 che affliggeva soltanto gli utenti di X12 situati in Italia e che era legata alla impostazione del Fuso Orario su ROMA (c'è stato un problema durante la codifica del firmware R0136 che ha riguardato questa impostazione).

Novatron ha quindi immediatamente pubblicato una nuova versione del Firmware, corretta, che è la R0137.

Ringrazio pubblicamente gli utenti Lanini66 e luca.ulini perché hanno potuto evidenziare questa anomalia.

Potete accedere al nuovo Firmware R0137 qui:

https://www.cocktailaudio.it/forum/thread-2867.html

è prevista SOLO la installazione manuale.

Chiudo questo thread, potete continuare in caso direttamente nel thread stesso del Firwmare, in cascata al messaggio principale. Grazie.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema con aggiornamento R0136 manu62 2 65 09-15-2020, 10:53 AM
Ultimo messaggio: Admin
  curiosità sul nuovo firmware R0136 ivancocktail79 1 70 09-14-2020, 07:43 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)