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WebGUI problematica
#1
Salve, la WEBGUI è il modo migliore per pilotare il C. A., anche perché la App spesso non riesce a collegarsi. Tuttavia, sia con l’X12 che con l’X40 ho riscontrato che, sia da smartphone Android che da Ipad, anche la WEBGUI non riesce a collegarsi, la pagina non riesce a caricarsi all’indirizzo IP del CA.
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#2
Credo di avere capito dove sia il problema: nel segnale wifi, il CA si sgancia dalla rete WIFI. Sembra sia molto meno sensibile considerando che nello stesso posto ho una smart TV Sony che si collega al wifi e riesce a visualizzare bene anche Netflix o Amazon Video in 4K. Adesso ho controllato e non era collegato alla rete, dopo vari tentativi finalmente si è ricollegato, dandomi una qualità del segnale wifi al 42%.
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#3
Ti consiglio di installare un extender di segnale WiFi, e risolvi il problema del posizionamento in ambiente e del conseguente valore di intensità di segnale WiFi.
Francesco

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