Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - 1 Mese di Prova e 1 Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto[RISOLTO] Non importa nel DB i file tagliati
#1
Sad 
Buonasera, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento succede la seguente anomalia:
-registro da supporto analogico (cassette o lp) 
-eseguo quindi il "taglio multiplo su file Wawe 
-prima anomalia quando è concluso perché mi chiede su quale formato voglio i nuovi file (cosa che prima non faceva)
-il nuovo file prende il nome del formato anche se contiene correttamente i file tagliati
-se importo questo file nel DB mi da il messaggio che "numero di brani ( meno uno) esistono già"
-nel DB il file  viene riportato per intero senza i tagli eseguiti in precedenza
Cosa succede. Forse sbaglio qualche passaggio?
Grazie
Cita messaggio
#2
Stai usando la R1530 o la R1529?

Da quanto descrivi, credo che tu stia usando ancora la R1529, che aveva questo bug (corretto con la recentissima R1530, scaricabile dall'area riservata del nostro sito).
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#3
Admin Ha scritto:Stai usando la R1530 o la R1529?

Da quanto descrivi, credo che tu stia usando ancora la R1529, che aveva questo bug (corretto con la recentissima R1530, scaricabile dall'area riservata del nostro sito).
Nonostante abbia aggiornato alla recentissima versione ancora non ho risolto il problema. Ho provato anche da altre fonti analogiche  o convertire i file in formati diversi ma l'importazione nel DB non prende i file multipli ma l'intero LP....
Cita messaggio
#4
Per favore, puoi indicare passo-passo le operazioni che esegui e se è cambiato qualcosa dopo l'aggiornamento del Firmware R1530?
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#5
Ok, credo di aver capito perché non riesci.

È necessario inserire i metadati (almeno il nome della traccia) dei file oggetto di multi-taglio, utilizzando la funzione "Modifica tag" prima dell'importazione nel MusicDB.

In questo modo, puoi importare nel MusicDB tutte le tracce tagliate e correttamente nominate (taggate).

Il messaggio che ti segnala Cocktail Audio non è un messaggio di errore. Si tratta soltanto di un avviso che ti dice che è stata importata un'unica traccia, perché tutte le altre tracce da te tagliate hanno il medesimo nome della prima. Il nome delle tracce, invece, va definito, come scritto sopra, prima di procedere alla importazione delle stesse.

Puoi selezionare il formato audio (come wav, flac, etc) dei file oggetto di multi-taglio durante il procedimento stesso. Questa è una nuova funzione introdotta con il firmware R1530.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio
#6
Ok, sono fuori sede. Appena posso riprovo. Grazie
Cita messaggio
#7
Ok, era quello il problema. Non abituato in precedenza non davo i nomi delle tracce a livello di browser. Grazie infinite.
Maxi o
Cita messaggio
#8
Ottimo, bene così!
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)