Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Firmware R1529
#1
Buonasera,
grazie per l’avviso, ricevuto via E-mail, relativo alla disponibilità del nuovo Firmware R1529 per il Cocktail X45 Pro.
Non sapevo che fosse stato rilasciato un nuovo firmware perché, effettivamente, è da molto, per la precisione dall’anno scorso, che non entravo nell’area riservata.
Rientrando nel forum mi aspettavo di trovare, oltre a me, altri utenti dell’X45 Pro con cui eventualmente scambiare informazioni utili; tuttavia mi auspico per il futuro che in tanti decidano, anche loro, di partecipare alle discussioni in quanto risolvono i problemi molto di più di qualunque manuale.
A parte tutto ciò, ho già provveduto all’installazione del firmware, solo all’installazione, non ho potuto ancora provare il dispositivo. Comunque sembra tutto ok.
Non subito, ma prossimamente, dato che in questi giorni per dei lavori di ristrutturazione in casa ho dovuto scollegare completamente l’impianto e conservarlo imballato, andrò a scoprire in concreto le migliorie apportate al dispositivo.
Di nuovo grazie per la mail di avviso.
Staff
#2
Grazie a te!
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
Ho ricollegato l'impianto ieri... ed ecco che che già è pronto un nuovo firmware (R1530)...
Oggi lo ho installato e ho visto correzioni e nuove funzioni...
Ora non mi resta che provarlo...
Saluti...




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi