Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Visualizzazione durante la riproduzione
Ho notato che sull'X45 pro quando si ascolta un brano e si preme il tasto "Return" del telecomando per visualizzare a sinistra le "miniature" con, a destra, le relative tracce non si riesce più a ritornare nella schermata di Play senza cambiare brano o ricominciare dall'inizio il medesimo… faccio un esempio:
Se dall'Album "Storie" di Anna Oxa sto ascoltando "Donna con Te" e dalla schermata di Play (con, a sinistra, copertina grande e, a destra, lista delle tracce) premo "Return" e mi compaiono le miniature con il testo a lato, poi non riesco più a ritornare sulla schermata di play senza essere costretto a scegliere "Ti lascerò" (o altri) o a risentire dall'inizio "Donna con te".
In pratica l'X45 pro continua a riprodurre tutti i brani ma io non so più quale stia riproducendo e se c'è impostato lo Shuffle non posso più sapere neanche quale album o artista...
Credo che il telecomando dovrebbe consentire di tornare sulla schermata di play ma non riesco a trovare il modo di farlo…
Perlomeno almeno l'X45 pro dovrebbe, dopo un lasso di tempo ragionevole, tornarci in automatico, ma ho lasciato passare anche 20 minuti, ma non lo fa…
Insomma, a meno che io non lo sappia usare ancora bene, credo che anche questo problema sarebbe da risolvere correggendo il prossimo firmware…
E, inoltre, credo che il problema sia riconducibile all'altro, da me già evidenziato in un'altra discussione, della necessità di separare la funzione di visualizzazione da quella di riproduzione…
Spero di non aver fatto qualche svarione… è tardi sono molto stanco !!!
(11-25-2019, 12:33 AM)telemacoarangino Ha scritto: Ho notato che sull'X45 pro quando si ascolta un brano e si preme il tasto "Return" del telecomando per visualizzare a sinistra le "miniature" con, a destra, le relative tracce non si riesce più a ritornare nella schermata di Play senza cambiare brano o ricominciare dall'inizio il medesimo… faccio un esempio:
Se dall'Album "Storie" di Anna Oxa sto ascoltando "Donna con Te" e dalla schermata di Play (con, a sinistra, copertina grande e, a destra, lista delle tracce) premo "Return" e mi compaiono le miniature con il testo a lato, poi non riesco più a ritornare sulla schermata di play senza essere costretto a scegliere "Ti lascerò" (o altri) o a risentire dall'inizio "Donna con te".
In pratica l'X45 pro continua a riprodurre tutti i brani ma io non so più quale stia riproducendo e se c'è impostato lo Shuffle non posso più sapere neanche quale album o artista...
Credo che il telecomando dovrebbe consentire di tornare sulla schermata di play ma non riesco a trovare il modo di farlo…
Perlomeno almeno l'X45 pro dovrebbe, dopo un lasso di tempo ragionevole, tornarci in automatico, ma ho lasciato passare anche 20 minuti, ma non lo fa…
Insomma, a meno che io non lo sappia usare ancora bene, credo che anche questo problema sarebbe da risolvere correggendo il prossimo firmware…
E, inoltre, credo che il problema sia riconducibile all'altro, da me già evidenziato in un'altra discussione, della necessità di separare la funzione di visualizzazione da quella di riproduzione…
Spero di non aver fatto qualche svarione… è tardi sono molto stanco !!!

Ciao, se durante l'ascolto del brano vuoi cambiare la modalità di visualizzazione (solo testo, miniatuare , etc) devi usare il tasto Info. Con il tasto return si torna al menù di livello precedente.
Grazie per la risposta… ho provato e funziona… anche questa è una funzione utile.
Per quanto riguarda il mio problema, tuttavia, mi sono spiegato male… anche il tema che ho messo nel soggetto (Visualizzazione durante la riproduzione) in effetti è fuorviante.
Mi scuso per tutte queste cose mal dette e mal spiegate.
Effettivamente con il tasto "info" posso cambiare la visualizzazione dell'album che sto ascoltando.
Invece ciò che vorrei fare è poter cercare durante l'ascolto anche altri brani magari di album diversi ed eventualmente ascoltarli (interrompendo quello in esecuzione).
Oppure ritornare sull'album senza aver scelto nulla o scegliere un brano dell'album che già stavo ascoltando.
Quindi il problema non è un problema di visualizzazione ma di ricerca manuale durante la riproduzione.
Per questo motivo dicevo che sarebbe opportuno correggere il firmware per separare la funzione di visualizzazione da quella di riproduzione/ricerca.
Staff
Per tornare alla visualizzazione della schermata Play in corso ed in ascolto devi premere il tasto "NOW PLAYING" Wink
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Grazie Francesco…
Sono ancora in fase di studio del telecomando…
Ma pian piano sto facendo progressi...

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi