Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  Ancora sui metadati (titoli e nomi)
Ho pensato di postare qui questo messaggio perché -per quanto mi sembra che non trovi "cittadinanza" in nessuna delle discussioni del forum- è un problema che, almeno indirettamente, è legato all'uso pratico di tutti i prodotti Cocktali Audio simili al mio X45 pro.
Ho un triplo CD di musiche da film e il primo di questi CD è assolutamente privo di meta dati, nel senso che mancano i titoli dei brani e i nomi degli artisti, il secondo e il terzo invece li hanno.
Io vorrei masterizzare col PC questo disco inserendo titoli e nomi nella copia masterizzata in modo da evitare una digitazione di titoli e nomi durante il Ripping (la lista è lunga e anche in Inglese).
Inoltre, così facendo, se per ipotesi dovessi perdere la copia di backup non dovrei digitare nuovamente tutto.
In breve: esiste una qualche applicazione (magari scaricabile da Internet) che può registrare titoli e nomi su i CD masterizzati?
Ripeto, forse questo non è il luogo giusto per fare questa domanda e pertanto è da considerarsi come la richiesta di una cortesia (aiuto!!!).
Staff
Qualsiasi software di masterizzazione in grado di incidere l'attributo CD Text, oggigiorno credo più o meno tutti quanti. Potresti provare Nero CD burning, che dovrebbe avere questa funzionalità.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Grazie, Francesco, contavo sulle tue preziosissime informazioni:
ovviamente già tutto fatto... disco masterizzato con titoli e nomi... tutto Ok !!!
(avevo il programma Nero)...
Staff
Ottimo, grazie a te per gli spunti che possono tornare utili ad altri utenti!
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.