Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO  apostrofo
Rieccomi.
Non riesco a trovare l'apostrofo nel telecomando dell'X45 pro.
Le istruzioni non dicono nulla a riguardo… sono ore che provo tutti i tasti... Possibile che non ci sia???
Tra l'altro spero di vedere al più presto un nuovo telecomando perché questo non mi sembra adeguato, né per estetica né per tastiera né per qualità, all'X45 pro.
Scusate la nota critica.
Staff
Su un telecomando è impossibile inserire tutti i caratteri alfabetici, simboli, interpunzioni di tutte le lingue esistenti nel mondo...

Esiste però, ovviamente, una soluzione.

Per poter inserire altri caratteri, è sufficiente utilizzare una qualsiasi tastiera informatica usb o senza fili (dotata di un proprio trasmettitore USB wireless), tenendo conto che il layout della tastiera deve essere quello US, che è quello universale per tutto il mondo, e che la tastiera stessa va collegata prima di accendere l'apparecchio.

Esistono tastiere di tutti i prezzi, forme, dimensioni, con filo, senza filo, etc.

Oppure è possibile editare i Metadati successivamente al ripping, tramite la Interfaccia Web (Webgui), oppure tramite la App Novatron MusicX.

Se desideri un telecomando realizzato con materiali migliori, esiste, ed è presente nel nostro store online: è un telecomando realizzato in alluminio da CocktailAudio stessa.

Ricapitolando, CocktailAudio lo puoi usare da:

1 telecomando
2 computer (webgui)
3 smartphone (webgui e app MusicX)
4 tablet (idem come sopra)
5 comandi frontali
6 tastiera USB
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Gia' provato con tastiera USB funziona bene.
Grazie.
Per quanto riguarda il telecomando, ho visto quel modello ben realizzato ma con i tasti essenziali... preferisco aspettare un modello più completo se lo faranno.
Grazie ancora di tutto.

(10-10-2019, 03:06 PM)Admin Ha scritto: Su un telecomando è impossibile inserire tutti i caratteri alfabetici, simboli, interpunzioni di tutte le lingue esistenti nel mondo...

Esiste però, ovviamente, una soluzione.

Per poter inserire altri caratteri, è sufficiente utilizzare una qualsiasi tastiera informatica usb o senza fili (dotata di un proprio trasmettitore USB wireless), tenendo conto che il layout della tastiera deve essere quello US, che è quello universale per tutto il mondo, e che la tastiera stessa va collegata prima di accendere l'apparecchio.

Esistono tastiere di tutti i prezzi, forme, dimensioni, con filo, senza filo, etc.

Oppure è possibile editare i Metadati successivamente al ripping, tramite la Interfaccia Web (Webgui), oppure tramite la App Novatron MusicX.

Se desideri un telecomando realizzato con materiali migliori, esiste, ed è presente nel nostro store online: è un telecomando realizzato in alluminio da CocktailAudio stessa.

Ricapitolando, CocktailAudio lo puoi usare da:

1 telecomando
2 computer (webgui)
3 smartphone (webgui e app MusicX)
4 tablet (idem come sopra)
5 comandi frontali
6 tastiera USB
L'altro ieri ho ordinato una tastiera USB wireless touch screen molto compatta per usarla esclusivamente con l'X45 pro... tuttavia mi è venuta in mente un'idea e vorrei fare un'ultima considerazione sull'argomento... in pratica vorrei suggerire una eventuale aggiunta/modifica per il prossimo firmware:
l'idea sarebbe quella di aggiungere una schermata che visualizzi simboli o caratteri speciali sul display dell'X45 pro che si possano selezionare con il cursore del telecomando (dato che sul telecomando non ci stanno tutti).
Per la verità l'idea non è mia.. mi sono ricordato soltanto ora che questo sistema lo utilizzava il mio vecchio SONY NAC-HD1E...
Certamente riconosco che quanto a possibilità di usare tastiera USB, Tablet, Smartphone ecc non si può dire che l'X45 pro non sia abbastanza flessibile e completo...
Però dato che l'X45 pro è un modello top di gamma dal prezzo non proprio economico... non dispiacerebbe se si potesse rendere ancora più completo e sofisticato... !!!
Non sono mai contento !!!
Staff
Ottima idea, grazie, suggerimento inviato! Smile
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi