Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Polaris Audio


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto[RISOLTO] Query? e MusicX
#1
Buongiorno, ogni tanto il mio cocktail audio X50d dopo l'avvio, mi mostra la scritta Query? sul display e non mi fa ascoltare niente.
Se spengo e riavvio il problema si risolve fino ad oggi nel 100% dei casi.
Ho già provato a fare un riparazione del DB e come esito mi evidenza solo l'aggiunta di una copertina ad un brano. Il controllo del DB lo fa allo spegnimento.
Il DB è su un SSD. Il mio sospetto è che per qualche motivo non sia compatibile....Pertanto volevo avere le vostre esperienze, e soprattutto sapere se esiste una matrice di compatibilità per la scelta della marca / modello del disco.
Il mio secondo problema, è che l'app Novatron MusicX non funziona sui dispositivi ANDROID. Facendo chiarezza, il mio C.A. è collegato cablato ad una rete ethernet, e i miei dispositivi (android e iOS) sono collegati in Wifi. Da iOS nessun problema, ma da Android la MusicX non rileva il C.A. Se invece, sempre da i dispositivi android, lo consulto via interfaccia web (con un browser e il suo IP), riesco a "pilotarlo". Cosa potrei provare?
Cordiali saluti a tutti e mille ringraziamenti per le risposte.


Messaggi in questa discussione
Query? e MusicX - da faustodesideri - 05-29-2019, 10:36 AM
RE: Query? e MusicX - da Admin - 05-29-2019, 11:39 AM
RE: Query? e MusicX - da faustodesideri - 05-29-2019, 04:34 PM
RE: Query? e MusicX - da Admin - 05-29-2019, 05:09 PM
RE: Query? e MusicX - da faustodesideri - 05-29-2019, 05:23 PM
RE: Query? e MusicX - da Admin - 05-29-2019, 07:07 PM



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)