Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Qobuz Society - Music GIFTS Album in Alta Risoluzione GRATIS


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tasto ' Power ' pannello superiore X12
#1
buongiorno

uso il C X12 da 5-2015 , il tasto ' power ' del pannello superiore non ha mai funzionato . Come mai ?

grazie per la disponibilità
#2
E che ne so? Smile

Perché lo segnali soltanto ora, dopo 3 anni, quando il prodotto è oramai fuori garanzia?
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#3
(10-24-2018, 11:38 AM)ivancocktail79 Ha scritto: buongiorno

uso il C X12 da 5-2015 , il tasto ' power ' del pannello superiore non ha mai funzionato . Come mai ?

grazie per la disponibilità

buongiorno

staccando il cavo della rete internet il tasto funziona sia in fase di accensione che di spegnimento

(10-24-2018, 11:48 PM)Admin Ha scritto: E che ne so? Smile

Perché lo segnali soltanto ora, dopo 3 anni, quando il prodotto è oramai fuori garanzia?

buongiorno

staccando il cavo di connessione alla rete il tasto funziona correttamente
#4
Provato a sostituire il cavo?
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
#5
(10-27-2018, 09:13 PM)Admin Ha scritto: Provato a sostituire il cavo?

buongiorno

no, non ho provato a sostituire il cavo perchè.....

premetto che l'X12 è attualmente collegato alla rete tramite 'powerline'

i due-tre 'problemi' costanti riscontrati fino ad ora in tre anni e mezzo ( mai risolti purtroppo) penso siano dovuti ( chissà ?) alla mia ' rete domestica ' .

Ad esempio l'ascolto di Spotify si interrome spessissimo bruscamente e a volte blocca l'X12 costringendomi ad usare il tasto sul retro ( questo accade con sia antennina in dotazione , sia con cavo ethernet diretto e appunto con il ' powerline' ) .

Secondo problema affrontato con lei in discussioni precedenti sulla ' schermata di spegnimento ' infinita che mi costringe ad utilizzare molto spesso il tasto sul retro ( verifiche del Db eseguite spessissimo, sempre ' OK ' )

il terzo problema è quello suddetto nella discussione corrente

a parte questo ovviamente trovo che l'X12 sia un prodotto fantastico, mi dispiace soltanto non riuscire a risolvere questi 3 ' intoppi'

grazie per la disponibilità nell'assistenza

Ivan
#6
I power line possono dare parecchi problemi perché non trasferiscono completamente i protocolli UPnP e DLNA. Fai una prova con un cavo di rete volante diretto al router.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)