Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.

LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cuffie Meze

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto[RISOLTO] Aggiungere brani su una play list nel db di X12
Per prima cosa un cordiale saluto a tutti ed in particolare all'amministratore.
Ho trasferito nel db di X12 una play list che ho chiamato "Musica 01" contenente oltre mille brani e possibile aggiungere a Musica01 altri brani e in che modo? Lo stesso si puo fare con una prima cartella che ho chiamato "Musica Classica" contente alcuni album e proprio in quella cartella aggiungerne dei successivi e in che modo? Scusate se non ho fatto bene i compiti, ho cercato di capire leggendo ma non ho trovato alcuna indicazione che potesse chiarire come indirizzare i file o gli album nelle cartrelle già presenti nel db. Grazie e ancora saluti. Paolo
Ciao! Mentre ascolti un brano, se premi il tasto Playlist puoi aggiungere in tempo reale il brano in ascolto ad una Playlist di tua preferenza .
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
(06-13-2018, 12:08 PM)Admin Ha scritto: Ciao! Mentre ascolti un brano, se premi il tasto Playlist puoi aggiungere in tempo reale il brano in ascolto ad una Playlist di tua preferenza .

Grazie per il suggerimento, ma la richiesta era diversa. Evidentemente non è possibile trasferire e implementare una cartella creata nel db con centinaia di file presenti in un hd portatile o in una pen drive. Saluti Paolo
Da quello che capisco non stai usando il MusicDB del Cocktail Audio ma ti stai limitando a copiar cartelle cui poi accedi tramite la funzione Browser, è così?

In tal caso ti stai perdendo tutte le funzioni di archiviazione più avanzate dei sistemi Cocktail Audio, tra cui la gestione (vera) di playlist e la loro organizzazione.

Se non lo hai fatto, ti consiglio di studiare il manuale d’uso e le note di rilascio pubblicate con ogni nuovo firmware, per approfondire le funzionalità del MusicDB. Ti accorgerai di quante modalità di gestione della musica hai a disposizione su X12.

NOTA: Se i brani e album non sono già presenti nel MusicDB, NON puoi portarli in una Playlist perché le Playlist lavorano con puntatori ai brani presenti nel MusicDB.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.
Credo di aver capito. Le cartelle contenenti singoli album o playlist importati fisicamente in MusicDB non sono aggiornabili. Da queste però si possono creare playlist di ampia gestione che in particolare possono essere implementate dai brani presenti nelle cartelle del MusicDB da cui prendono gli indirizzi di riferimento. Grazie Francesco e saluti a tutti i partecipanti. Paolo

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)