Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Cocktail Audio Prezzi


Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto[RISOLTO] radio reciva ,problemi ricezione
#1
Buongiorno

molto spesso ,mentra ascolto le stazioni di Radio Reciva va via il segnale ( messaggio 'creo buffer' sul display radio )
Quali possono essere le ragioni ? puo' dipendere dal mio modem o dal tipo di connessione ? qualora in futuro passassi alla fibra migliorerebbe la situazione ? se collegassi l'x12, tramite cavo usb ad internet ,anziche' con l'antennina in dotazione cambierebbe qualcosa ?oppure puo' essere un problema legato alle singole stazioni di radio reciva ?

grazie
#2
Ciao, il problema può dipendere sia dalla tua connessione ad internet, sia dalla connessione wifi all'interno della tua abitazione (in sostanza dalla stabilità del collegamento wireless tra X12 ed il tuo router).

Per prima cosa prova a cambiare il canale WiFi che stai utilizzando, entrando nella schermata di configurazione del tuo router e scegliendo un canale tra: 11, 9, 6, 3, 1.

NON lasciare la assegnazione del canale WiFi in configurazione automatica.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Clicca qui. Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Preferiti Radio Reciva equalizer 5 597 04-12-2019, 01:12 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)