Questo Forum utilizza Cookies tecnici per poter funzionare
Questo forum fa uso di cookies tecnici per poter memorizzare le tue informazioni di login se sei un utente registrato, e la tua ultima visita se non sei registrato. I Cookies sono piccoli testi memorizzati sul tuo computer; i cookies inviati da questo forum sono utilizzati soltanto su questo sito, per il suo normale funzionamento e per consentirti la partecipazione al forum stesso e non sono in alcun modo pericolosi per la tua privacy. I Cookies di questo forum tengono traccia anche delle discussioni che hai già letto, per permetterti di individuare visivamente se ci sono nuovi messaggi. Per favore, conferma se accetti o rifiuti questi cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser, indipendentemente dalla tua scelta, al fine di impedire che questo messaggio ti venga mostrato nuovamente. Potrai cambiare in ogni momento le tue scelte in merito alle impostazioni dei cookies utilizzando il link in fondo alla pagina.


LISTA AGGIORNATA DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COCKTAIL AUDIO
Attenzione: I prodotti acquistati al di fuori del canale ufficiale NON potranno accedere all'Area Riservata del Club CocktailAudio Italia né ai servizi Forum/Chat/Ticket.
REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO per poter accedere all'AREA RISERVATA DEL CLUB COCKTAILAUDIO ITALIA.

Puoi seguire le nostre dirette Live anche su YouTube e su Facebook

Cocktail Audio Prezzi

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con hard disk X10
#1
Salve, sono nuovo del forum. Mi presento sono Leonardo.
Ho acquistato un cocktail audio x10 e devo dire che è davvero un bel prodotto. Premetto che ho acquistato in un negozio il dispositivo usato. Funziona tutto perfettamente utilizzando l'hard disk esterno, mi dà solo l'errore se provo ad accedere al music DB ma l'ho sempre ritenuto normale visto che era privo di hard disk interno.
Il problema sorge quando ho acquistato un hard disk WD sata III da 500 gb. Ho inserito l'hard disk come spiegato nel post del forum ma quando ho acceso il dispositvo la schermata a quadretti è rimasta per molto più del tempo che impiegava prima. Si sentiva anche il rumore del dispositivo che tentava di leggere l'hard disk. Quando finalmente è partito non sono potuto in nessun modo accedere all'hard disk. ho provato a visualizzarlo, a formattarlo, a tornare alle impostazioni di fabbrica, a scollegare e ricollegare l'hard disk, a scaricare il nuovo firmware ma niente. Non c'è modo di accedervi. L'hard disk l'ho acquistato nuovo e quindi non penso che sia lui il problema... Cosa posso provare?
Staff
#2
Vai in Setup -> MusicDB -> Storage e scegli HDD Interno

Se non funziona neppure così, o è rotto l'hard disk (molto probabilmente) oppure ha un problema l'X10 e devi riportarlo in negozio che ti darà supporto.
Francesco

Cocktail Audio è anche su Facebook: Seguici e clicca su "MI PIACE"!!! - https://www.facebook.com/cocktailaudio - Distribuito in esclusiva in Italia da POLARIS AUDIO SRL: https://www.polarisaudio.it Sei Cliente CocktailAUDIO? Inviaci una Tua Recensione! Leggi le recensioni sul CocktailAUDIO: i Feedback su CocktailAUDIO. Per aggiungermi su Facebook Clicca qui.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  X12 Non riconosce più Hard Disk interno roberto_musica 12 1,059 06-15-2024, 08:09 AM
Ultimo messaggio: roberto_musica
  Organizzazione directory hard disk gbertozzi 0 469 03-28-2024, 07:22 PM
Ultimo messaggio: gbertozzi
  hard disk cocktail audio...in futuro Cocktail67 3 2,391 12-31-2018, 01:09 AM
Ultimo messaggio: Admin
  RISOLTO  quanto spazio libero su hard disk interno? Cocktail67 2 3,196 08-29-2016, 09:36 AM
Ultimo messaggio: Cocktail67
  x10 in lan come vedere l'hard disk su pc maxrub 4 4,296 10-08-2015, 01:43 AM
Ultimo messaggio: Admin
  RISOLTO  x10 in lan come vedere l'hard disk su pc maxrub 5 5,464 06-22-2015, 07:48 PM
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cocktail Audio Prezzi