06-12-2015, 08:11 PM
Salve, sono nuovo del forum. Mi presento sono Leonardo.
Ho acquistato un cocktail audio x10 e devo dire che è davvero un bel prodotto. Premetto che ho acquistato in un negozio il dispositivo usato. Funziona tutto perfettamente utilizzando l'hard disk esterno, mi dà solo l'errore se provo ad accedere al music DB ma l'ho sempre ritenuto normale visto che era privo di hard disk interno.
Il problema sorge quando ho acquistato un hard disk WD sata III da 500 gb. Ho inserito l'hard disk come spiegato nel post del forum ma quando ho acceso il dispositvo la schermata a quadretti è rimasta per molto più del tempo che impiegava prima. Si sentiva anche il rumore del dispositivo che tentava di leggere l'hard disk. Quando finalmente è partito non sono potuto in nessun modo accedere all'hard disk. ho provato a visualizzarlo, a formattarlo, a tornare alle impostazioni di fabbrica, a scollegare e ricollegare l'hard disk, a scaricare il nuovo firmware ma niente. Non c'è modo di accedervi. L'hard disk l'ho acquistato nuovo e quindi non penso che sia lui il problema... Cosa posso provare?
Ho acquistato un cocktail audio x10 e devo dire che è davvero un bel prodotto. Premetto che ho acquistato in un negozio il dispositivo usato. Funziona tutto perfettamente utilizzando l'hard disk esterno, mi dà solo l'errore se provo ad accedere al music DB ma l'ho sempre ritenuto normale visto che era privo di hard disk interno.
Il problema sorge quando ho acquistato un hard disk WD sata III da 500 gb. Ho inserito l'hard disk come spiegato nel post del forum ma quando ho acceso il dispositvo la schermata a quadretti è rimasta per molto più del tempo che impiegava prima. Si sentiva anche il rumore del dispositivo che tentava di leggere l'hard disk. Quando finalmente è partito non sono potuto in nessun modo accedere all'hard disk. ho provato a visualizzarlo, a formattarlo, a tornare alle impostazioni di fabbrica, a scollegare e ricollegare l'hard disk, a scaricare il nuovo firmware ma niente. Non c'è modo di accedervi. L'hard disk l'ho acquistato nuovo e quindi non penso che sia lui il problema... Cosa posso provare?