Cocktail Audio Forum Italia
non funziona il db - Versione stampabile

+- Cocktail Audio Forum Italia (https://www.cocktailaudio.it/forum)
+-- Forum: Generale (https://www.cocktailaudio.it/forum/Forum-Generale)
+--- Forum: Informazioni generali sui dispositivi CocktailAUDIO (https://www.cocktailaudio.it/forum/Forum-Informazioni-generali-sui-dispositivi-CocktailAUDIO)
+--- Discussione: non funziona il db (/Thread-non-funziona-il-db)



non funziona il db - vale1956 - 10-11-2012

Quando vado sul db mi da' errore query, vedo quello che c'e' nell'hard disk ma nel db non posso fare niente neanche il ripristino o altro. L'ho spento e acceso piu vole ,ma niente .Cosa puo' essere successo e cosa posso fare


RE: non funziona il db - Admin - 10-11-2012

Verifica in SETUP - > Storage, che stai su HDD Interno.


RE: non funziona il db - vale1956 - 10-11-2012

Risolto, grazie per esistere.Cerco di spiegarti l'antefatto, Ho preso un hard disk nuovo da 2tb per fare il primo backup dal db. L'ho attaccato al cocktail con usb,viene visto,vado in setup - musica db seleziono backup, confermo con ok, viene mostrato hard disk esterno ,confermo con ok passa a un'altra videata e qui' mi mostra che l'hard disk esterno e' vuoto ,ma non mi mostra la dimensione del db, sto in attesa perche'penso che magari ci voglia un po' di tempo per vedere quanti giga ci sono( saranno 250), ma non si schioda da li'. Ho spento il cocktail e riavviato gia' con hard disk collegato , ma niente da fare, le due caselline affianco dei 2 dispositivi lampeggiano ma restano vuote. rispengo tutto e vado a vedere il db e viene fuori errore query .Dovevo avevo sbagliato e ancora grazie



RE: non funziona il db - Admin - 10-11-2012

Di nulla, mi fa piacere che hai risolto! Smile


RE: non funziona il db - vale1956 - 10-11-2012

Mi era venuto il panico , ho riprovato a fare il backup con lo stesso procedimento di prima e adesso funziona. Misteri, hai qualche idea del perche' e ancora grazie per il sollecito supporto




RE: non funziona il db - Admin - 10-11-2012

Probabilmente accidentalmente avevi spostato su USB il MusicaDB, ma nulla di grave per fortuna.