Cocktail Audio Forum Italia
scelta casuale dei brani - Versione stampabile

+- Cocktail Audio Forum Italia (https://www.cocktailaudio.it/forum)
+-- Forum: Modelli Fuori Produzione (https://www.cocktailaudio.it/forum/Forum-Modelli-Fuori-Produzione)
+--- Forum: Domande specifiche sul CocktailAUDIO X10 (https://www.cocktailaudio.it/forum/Forum-Domande-specifiche-sul-CocktailAUDIO-X10)
+--- Discussione: scelta casuale dei brani (/Thread-scelta-casuale-dei-brani)



scelta casuale dei brani - maxrub - 04-30-2016

Salve, ho una cartella con vari brani tratti da vari cd. Questi sono numerati in base all'ordine di riproduzione nel cd relativo. Ho notato che, impostando la riproduzione casuale, il cocktail audio parte sempre riproducendo un brano numerato 01. Poi, impressione di mia moglie che lo ascolta più di me, sembra che alla fine i brani riprodotti siano quasi sempre gli stessi. Confermate questa cosa o nopn è così? Nel caso fosse così c'è un modo per rendere la riproduzione casuale più... casuale??


RE: scelta casuale dei brani - Admin - 04-30-2016

Se li leggi da cartella, vale sempre il nome del file. Caricali invece nel MusicDB ed utilizza da li la riproduzione casuale mettendo la visualizzazione per Titoli e quindi scegli RANDOM come tipo di riproduzione.


RE: scelta casuale dei brani - maxrub - 05-08-2016

come si fà a caricare parte dei brani che ho sull'hard disk nel music db?


RE: scelta casuale dei brani - Admin - 05-09-2016

Ti consiglio di scaricare il manuale d'uso, dopo esserti registrato nell'area riservata (https://www.cocktailaudio.it/members/register.php?action=reset), e di leggere l'apposita sezione che spiega la procedura nel dettaglio, in modo da eseguirla correttamente.