Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: WebGui non mi si apre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi ho acquistato l'x12 dopo la registrazione ho caricato il DB e rippato 2 dischi il tutto per il momento su supporto usb esterno " pennetta da 16 giga " per effettuare le prime prove di funzionamento
ho attivato i vari servizi di rete tra cui la webgui ma non riuscivo ad aprirla,allora nell'area clienti ho visto il nuovo firmware e lp ho installato. Il problema sussiste ancora ricevo questo errore alla richiesta web dal pc sull'indirizzo ip del x12:

SQLSTATE[HY000] [14] unable to open database file
Fatal error: Call to a member function prepare() on a non-object in /mnt/usb1/.http/htdocs/nov/source/inc/inc.functions.php on line 10


sapete dirmi come posso risolvere il problema?
Dopo aver abilitato l'interfaccia WEB, scegli l'opzione REINSTALLA.
(01-03-2015, 11:50 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Dopo aver abilitato l'interfaccia WEB, scegli l'opzione REINSTALLA.

L'operazione di reinstallare la web gui la eseguivo subito dopo aver abilitato l'interfaccia web ma niente non ne voleva sapere;solo dopo aver ripristinato i valori iniziali di fabbrica seguendo la procedura ho risolto e ora tutto funziona.

Grazie per la vostra disponibilità e tempestività.
Stesso problema con l'x40 risolto grazie ai votri suggerimenti.
Grazie