Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: porta USB ant X12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,
già possessore del x10 ho acquistato X12,
la differenza di ascolto ( usando l'uscita coaxiale ) è stata notevole,
domanda: inserendo nella porta USB anteriore una pennetta, lo schermo la vede,( segnala la nuova memoria oltre alla memoria che ho posizionato nella parte posteriore) però quando cerco di aprirla per leggere i contenuti va ad aprirmi l'altra memoria !!!!
cosa posso fare....???
Ciao Lupo,

se vai in BROWSER, dovresti vedere tutte le periferiche collegate:

HDD1
USB1 (se c'è)
USB2 (se c'è)
USB3 (se c'è)
UPnP
NET (se c'è)

Una volta selezionata la periferica desiderata e confermando con OK, dovresti poterne vedere il contenuto.

Verifica il contenuto anche con un PC ed assicurati che le due penne non siano identiche per contenuto...
Ciao , io vado in BROWSER , vedo tutte le penne collegate, ma quando faccio OK sulla penna inserita sul frontale, automaticamente mi si apre la memoria che ho collegato nella parte posteriore.
che fare...?????
Domani verifichiamo anche noi.

Da quanto descrivi, potrebbe anche essere un bug dell'attuale versione di Firmware R0011 (piuttosto, hai verificato di avere questa release installata e NON la vecchia R0008?).
Ciao, controllato è istallata l'ultima versione firmware R0011,
inserendo memorie nelle prese USB , mi compare sul visore sempre e solo USB 1,
mi spiego meglio, messa solo 1 memoria mi legge usb1, messe 3 memorie , le legge ma per tutte e 3 mi dai USB 1 col nome della memoria diversa!!!!!! spero di essermi spiegato bene...... che devo fare...???? attendo..........
Ti confermo che è un bug del Firmware (sia su X12 che su X40), che è stato risolto già nella versione beta (non pubblica). A breve verrà rilasciato il nuovo Firmware ufficiale.