Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: [X10] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1793
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
È disponibile per il download il nuovo Firmware R1793 per il Cocktail Audio X10.

ATTENZIONE: PRIMA di aggiornare, LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE le istruzioni di aggiornamento contenute nelle Note di Rilascio del Firmware (sono disponibili anch'esse nell'area riservata del Club CocktailAudio Italia). Ricordiamo che l'aggiornamento del Firmware è una procedura che, se non portata a termine correttamente, può determinare il guasto del CocktailAudio (tali evenienze non sono coperte da Garanzia).

COCKTAIL AUDIO X10: NOVITÀ FIRMWARE R1793

1. Selezione della traccia da riprodurre direttamente dalla schermata play;
2. Opzione di codifica ALAC nelle opzioni del CD-Ripping;
3. Funzione di transcodifica da un codec ad un differente;
4. Funzione di riproduzione A-B per agevolare il taglio delle tracce audio delle registrazioni;
5. Nuova WebGUI (Interfaccia Web);
6. Aggiornamento del set di comandi del protocollo UPnP;

DOWNLOAD FIRMWARE R1793: ACCESSO AREA DOWNLOAD

PS: Occorre essere registrati alla nuova Area Riservata del Club CocktailAudio Italia. Trovate il Link per la registrazione, qui:

REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO X10

NOTA BENE - Prima di eseguire l'aggiornamento manuale, verificare che il file scaricato .ZIP compresso abbia queste dimensioni: 70,7 MB. Il file andrà decompresso su una pennetta USB FORMATTATA FAT32 (le Dimensioni del file, una volta scompattato, sono di 162.979.840 bytes).

I Beta Tester debbono necessariamente installare questo aggiornamento in modalità MANUALE.
(11-11-2014, 02:03 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Non ci siamo certo dimenticati dei possessori di X10! Prestissimo pubblicheremo il nuovo Firmware R1793! Stay tuned...

Very good !!RolleyesBig Grin
p.s. A me non fa più il Back up incrementale, la settimana scorsa ha impiegato più di 24 ore per rifare il tutto...al di la dell'ottimo consiglio di Francesco, di collegare l'hd del cocktail direttamente al PC (cosa purtroppo per me estremamente difficoltosa, ho l'x10 "incastonato" siccome gioiello WinkBig Grin nella libreria e mi sarebbe difficile estrarre l'hd...), spero abbiano rimesso mani anche su quello !!
Grazie e Ciao
Matteo
Ulteriore p.s., valido naturalmente per tutta la linea dei Cocktail, se non già previsto: non sarebbe opportuno verificare se sia possibile effettuare, oltre al backup incrementale, anche la verifica DB "incrementale" ? Provo a spiegarmi: inserisco 100 cd, effettuo la verifica, vengono effettuate le dovute correzioni se necessarie; aggiungo nuovi 50 cd ed a quel punto, se non sbaglio, sarebbe opportuno effettuare oltre che, come detto sopra, il backup dei soli nuovi 50 CD, anche la verifica solo dei nuovi 50 cd, a meno che non ci siano state modifiche a quelli inseriti in precedenza...
Grazie e ciao
Matteo
Ottimo ! A quando le note di rilascio ?
Cosa dice il changelog del nuovo firmware per x10?

Piero55
Abbiamo aggiornato il primo post, il Firmware è ora scaricabile assieme alle Note di Rilascio nella nostra Area Riservata!
ciao
Acceso x10 si è aggiornato tutto e funziona bene.....

ma non riesco a vedere la rete di casa mia.....come faccio a fargli vedere il mio time capsule e i miei pc apple in rete..?
sull'indirizzo di rete viene messo uno di default workgroup....

io ho un time capsule che prima si vedeva direttamente da x10, quando erano accesi poi i due apple pc vedevo i due hd e potevo importare da itunes....

che devo fare per poter rivedere il time capsule ed il resto della rete?

grazie e saluti
Ciao,
Non ho effettuato l'aggiornamento automatico all'accesione del CA.
Posso ancora accedere all'aggiornamento automatico o adesso posso solo farlo manualmente scaricandolo su una penna USB ?
Puoi ancora effettuare l'aggiornamento automatico. Basta che da browser cancelli la cartella dell'ultimo FW e riavvii.
Grazie Roger, esattamente.
ciao
debbo rifarlo anche io per vedere la rete domestica?
oppure??
grazie e saluti
Pagine: 1 2