Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: back up x 10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
con un po' di ritardo ho fatto l'aggiornamento all'ultima release firmware e, con calma, ho fatto "upgradare" il music db con la nuova struttura. Alla fine dopo un paio di verifiche DB, tutto OK.
L'unico problema è che il secondo backup effettuato è stato, in termini di durata, analogo al primo, ovviamente molto lungo: mi viene il sospetto che abbia fatto un nuovo backup completo in luogo di quello incrementale (avevo aggiunto ai 2100 album, già presenti e già oggetto del back up post installazione ultima release, una nuova sessantina di album).
C'è modo di sapere se il back up è stato effettuato in modalità incrementale o in modalità totale ?
Per curiosità, quando vengono mostrati i messaggi (onestamente non ricordo se in fase di back up o in fase di verifica db) "creo copertina genere", "creo copertina artista", "aggiorno proprietà audio" quali operazioni vengono effettuate ?
Grazie e ciao
Matteo
In un prossimo aggiornamento verrà ottimizzata la gestione del backup anche su X10, come già è stata ora modificata sulla versione preliminare beta del Firmware per X30. Le operazioni indicate servono a ottimizzare i file ed a verificarli durante la creazione della copia di backup.
Ok, grazie per le indicazioni.
Ciao
Matteo