Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Info Dac cocktail x10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, sono nuovo del forum e ieri ho appena comprato un x10 con wifi...ora mi chiedevo il dac interno è a livello di quello di un'asus xonar dx??
grazie
Ciao, per poter ricevere supporto/abilitazione al Forum, dovresti prima registrare il tuo CocktailAudio a questo indirizzo:

https://www.cocktailaudio.it/members/reg...tion=reset

Grazie.
fatto , mi è appena arrivato Shy
Grazie e benvenuto nel Forum!

Anche il CocktailAudio X10 utilizza un convertitore DAC Cirrus Logic a 24bit/192Khz, ma è un apparecchio che nasce appositamente per essere collegato ad un sistema HiFi esterno, ed è dotato quindi di una uscita analogica dal percorso interno molto breve e dalla ottima silenziosità.
(04-18-2014, 04:25 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Grazie e benvenuto nel Forum!

Anche il CocktailAudio X10 utilizza un convertitore DAC Cirrus Logic a 24bit/192Khz, ma è un apparecchio che nasce appositamente per essere collegato ad un sistema HiFi esterno, ed è dotato quindi di una uscita analogica dal percorso interno molto breve e dalla ottima silenziosità.

ok grazie mille...avrei un'altra domanda...ho degli mp3 che ho passato sull'hd dell'10 ma siccome le info salvate nel brano sono sbagliate come ad esempio l'album è possibile modificarne il titolo???non riesco a trovare come editarlo...
grazie
Tasto menu, edit tag. Scarica il manuale in italiano dall'area riservata, trovi dettagliate le operazioni fondamentali come questa.