Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: [X10] AGGIORNAMENTO Nuovo Firmware R1759
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
È disponibile per il download il nuovo Firmware R1759 per il Cocktail Audio X10.

ATTENZIONE: PRIMA di aggiornare, LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE le istruzioni di aggiornamento contenute nelle Note di Rilascio del Firmware (sono disponibili anch'esse nell'area riservata del Club CocktailAudio Italia). Ricordiamo che l'aggiornamento del Firmware è una procedura che, se non portata a termine correttamente, può determinare il guasto del CocktailAudio (tali evenienze non sono coperte da Garanzia).

COCKTAIL AUDIO X10: NOVITÀ FIRMWARE R1759

1. Verifica dell'integrità del database MusicDB prima dell'aggiornamento ad un nuovo Firmware e correzione di eventuali errori di struttura preesistenti;
2. Ottimizzazione della struttura del nome degli Album in presenza di brani di un unico artista, oppure di due o più artisti (gestione delle Compilation);
3. Eliminato errore che impediva di eseguire correttamente il CD Ripping in presenza di metadati delle tracce contenenti caratteri speciali (apostrofo, doppi apici, punto interrogativo, etc;
4. Eliminato errore che impediva di completare la funzione di "Importazione nel DB" in presenza di file e/o cartelle i cui metadati contenevano caratteri speciali (apostrofo, doppi apici, punto interrogativo, etc.);
5. Ottimizzazione della gestione delle connessioni di rete e delle risorse condivise nella rete locale. Introduzione di un Wizard (procedura guidata) semplificato e gestione delle cartelle protette da password ed assegnate ad utenti di rete specifici;
6. Ottimizzazione e miglioramenti della struttura del MusicDB
7. Aggiunta in Setup della Vista Artista, Vista Genere, Vista Traccia
8. Funzione per la gestione di due Album con il medesimo nome (es. gestione Compilations, album basati su dischi multipli, etc.)
9. Modifica della struttura del nome album in MusicDB dopo il ripping (ora diventa "Nome Album / Artista")
10. Possibilità di assegnare il nome della cartella come nome dell'album, durante la importazione di file musicali in MusicDB
11. Opzione per "Copia" oppure "Sposta" durante l'importazione in MusicDB
12. Numerazione della Traccia, dopo il Titolo (le tracce dell'album mantengono la numerazione originaria, che viene mostrata subito dopo il titolo della traccia - es. #1, #2 e così via)
13. Ottimizzazione della Vista Album per Copertina
14. Aggiunta la funzione per visualizzare uno Slide Show di immagini durante la riproduzione di musica
15. Funzione di Scansione Automatica della RETE locale LAN, per identificare tutte le risorse presenti in rete
16. Impostazione della velocità di scorrimento del testo
17. Assegnazione dei tasti funzione di una tastiera USB alle principali funzioni del telecomando
18. Ottimizzazione della funzione di risparmio energetico dell'HDD
19. Visualizzazione diretta delle tracce del CD Audio, al suo inserimento
20. Ottimizzazione della funzione di Backup
21. Creazione cartelle da Browser
22. Ottimizzazione della gestione delle Playlist
23. Download delle copertine da Google nuovamente operativo
24. Ottimizzazioni del codice del sistema operativo per maggiore stabilità generale.
25. Corretto l'errore che impediva la riproduzione di una singola traccia nella WebGUI (Interfaccia WEB);
26. Corretto l'errore che determinava, nel caso di importazione di file FLAC, la modifica dei metadati anche nei file della sorgente USB;
27. Ottimizzazione della traduzione Italiana;
28. Stabilizzazione generale del sistema;


DOWNLOAD FIRMWARE R1759: ACCESSO AREA DOWNLOAD

PS: Occorre essere registrati alla nuova Area Riservata del Club CocktailAudio Italia. Trovate il Link per la registrazione, qui:

REGISTRA IL TUO COCKTAIL AUDIO X10

NOTA BENE - Prima di eseguire l'aggiornamento manuale, verificare che il file scaricato .ZIP compresso abbia queste dimensioni: 68,2 MB MB (Dimensioni 71.574.865 byte). Il file andrà decompresso su una pennetta USB FORMATTATA FAT32 (le Dimensioni del file, una volta scompattato, sono di 157.656.064 bytes).

I Beta Tester debbono necessariamente installare questo aggiornamento in modalità MANUALE.
Come faccio a scaricare questo firmware dato che online non mi viene proposto?
Se clicco su accesso area download mi chiede le credenziali,io glie le metto ma dice che sono errate,eppure secondo me sono giuste,come fare?
Grazie
Se non hai ancora effettuato la registrazione all'area riservata, la devi effettuare (è cosa DIVERSA dalla registrazione qui sul Forum).
(02-25-2014, 01:19 PM)palmtop Ha scritto: [ -> ]È disponibile per il download il nuovo Firmware R1759 per il Cocktail Audio X10.


NOTA BENE - Prima di eseguire l'aggiornamento manuale, verificare che il file scaricato .ZIP compresso abbia queste dimensioni: 68,2 MB MB (Dimensioni 71.574.865 byte). Il file andrà decompresso su una pennetta USB FORMATTATA FAT32 (le Dimensioni del file, una volta scompattato, sono di 157.656.064 bytes).

Ciao Francesco,
io non mi trovo con le dimensioni dei file: il file zippato ce l'ho di 69.898 KB, una volta decompresso le dimensioni sono di 153.961 KB. Per sicurezza l'ho scaricato due volte, ma le dimensioni quelle sono. Scompattato con 7zip x64, O.S. Win 7 x64.
Che faccio, posso procedere comunque all'aggiornamento manuale?

ciao
luigi
Quella che indichi è la dimensione in KB ed è corretta. Se clicchi tasto dx --> proprietà vedrai che le dimensioni in byte sono esattamente quelle dette da Francesco.
(02-26-2014, 10:06 AM)Roger4ever Ha scritto: [ -> ]Quella che indichi è la dimensione in KB ed è corretta. Se clicchi tasto dx --> proprietà vedrai che le dimensioni in byte sono esattamente quelle dette da Francesco.

Ehm...giusto Blush
Buon aggiornamento Smile
Ho risolto,adesso ho il file,visto che non mi da l'aggiornamento tramite internet lo faccio manualmente,basta mettere il file in una chiavetta dopo averlo dezippato,giusto?
Grazie
Si, esatto.
Ho messo il file nella chiavetta e ho regolarmente fatto aggiornare,il lettore si è riavviato ecc...
Però se vado nelle impostazioni e vedo la versione firmware installata mi dice ancora 1754.
Come mai?
Grazie
Pagine: 1 2 3