Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: problema Cocktail X30
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! ho fatto l'aggiornamento all' ultima vers del firmware al mio cocktail X30, per qualche giorno tutto ok, poi all'improvviso quando l' ho riacceso continuava a cercare di caricare l'update del firmware, nonostante la chiavetta usb con il file non fosse inserita! si riavviava e mi dava "not found firmware". Adesso quando lo riaccendo resta sulla prima immagine del Cocktail come se caricasse il firmware ma resta in questo modo, come se cercasse ma non trova. Soluzioni? Grazie.
ho letto il thread, ma non trovo la soluzione. Nel mio caso, ogni volta che lo accendo, resta sulla schermata del calice, come se stesse caricando e così resta. Non funziona il telecomando né altro. Non riesco ad accedere a niente. Considera che utilizzo al momento solo un HD esterno in modalità browser, l'HD interno è ancora vuoto. :-(
Per favore, per usufruire del nostro servizio di supporto, registrati preventivamente presso la nostra area riservata del Club a questo indirizzo:

https://www.cocktailaudio.it/members/reg...tion=reset

Grazie.
Sono iscritto già da vari giorni…...
Scuda Gennaro, non risultava associata l'utenza.

Ti mando una email con la procedura.