Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: X30
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
CHE SPETTACOLO !!!!!
Le casse non si vedono ma si tratta delle AR9...

[Immagine: x30.jpg]
Carlo, è bellissimo il tuo impianto! Complimenti! Smile
(11-01-2013, 01:17 PM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Carlo, è bellissimo il tuo impianto! Complimenti! Smile

Grazie...ancora devo fare una piccola modifica,ma comunque devo dire che mi soddisfa appieno.
Le Giussani sentite da te sono spettacolari.....
Ti verro a trovare per i cavi delle casse .. :-)
OK, quando vuoi, ti aspetto con piacere!
(11-01-2013, 09:14 PM)bgero54 Ha scritto: [ -> ]Le Giussani sentite da te sono spettacolari.....

Qui nel forum c'è Roberto che vende una coppia PERFETTA di Giussani R5, mai usate!

Prova a contattarlo, il suo codice utente qui nel forum è: rob.molinini
(11-02-2013, 12:29 AM)palmtop Ha scritto: [ -> ]
(11-01-2013, 09:14 PM)bgero54 Ha scritto: [ -> ]Le Giussani sentite da te sono spettacolari.....

Qui nel forum c'è Roberto che vende una coppia PERFETTA di Giussani R5, mai usate!

:-) Grazie dell'informazione voglio vedere di che si tratta ... :-)
(11-02-2013, 03:02 PM)bgero54 Ha scritto: [ -> ]
(11-02-2013, 12:29 AM)palmtop Ha scritto: [ -> ]

:-) Grazie dell'informazione voglio vedere di che si tratta ... :-)

Ciao Francesco sono stato a casa di Roberto per le R5.
Veramente una gran bella coppia di casse....il basso bello e profondo,proprio come piace a me.
Che dire...io,come sai,ho le AR9 che mi soddisfano appieno...però un pensierino gli e lo faccio :-))) mi sono piaciute tanto.
Ho venduto l'integrato Mcintosh MA6900LE e mi deve arrivare a giorni il finale Mcintosh MA302.(non vedo l'ora)
Ciao a presto. :-)
Si è vero, le R5 di Roberto sono realmente strepitose, non solo per il loro suono, ma anche per la costruzione precisa e la scelta di materiali di qualità (non ha badato a spese!).

Quando ti arriva il nuovo finale Mcintosh, aggiungi una foto dell'impianto completo! Smile
ok ! Smile
(11-12-2013, 12:04 AM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Si è vero, le R5 di Roberto sono realmente strepitose, non solo per il loro suono, ma anche per la costruzione precisa e la scelta di materiali di qualità (non ha badato a spese!).

Quando ti arriva il nuovo finale Mcintosh, aggiungi una foto dell'impianto completo! Smile

Ciao Francesco il finale è arrivato oggi....... :-)

[Immagine: mcintosh3.jpg]
Pagine: 1 2