Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Conversione file ed esportazione verso remoto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

Voglio importare tutta la mia libreria musicale di CD e SACD ibridi (layer CD ovviamente) in FLAC a risoluzione standard, approfittando della comodità della funzione fornita dal Cocktail Audio.

A quel punto mi troverei una lunga lista di file, con la quale creare anche playlist all'interno dell'X10, mettendoci copertine etc .

Se poi io volessi trasferire solo i file FLAC ad una scheda CF per utilizzare la stessa libreria anche nell'impianto in auto (usando questa sorgente: http://www.bewith.jp/en/products/headunit/mm-1d/ ) posso farlo collegando l'X10 al Mac via USB e poi utilizzando in multi card reader sempre collegato al Mac !?

Oppure togliendo l'HDD interno dal C10 con un apposito adattatore via USB e collegarlo al Mac come fosse una memoria di massa esterna, e da li spostare i file con drag&drop nella/e scheda/e CF ? Il contenuto è "leggibile" ?

Insomma, se collego il CA10 via USB al computer, lo vedo come una memoria di massa o no !?

Credo che compiere l'operazione via rete, sebbene disponga di una rete gigabit più che efficiente, comporterebbe una lunghissima attesa.

Grazie !! Smile
La cosa più facile è quella di collegare una penna o hdd usb al cocktail audio, selezionare gli album o le tracce da esportare e scegliere l'apposita funzione di esportazione dal menu.

Altrimenti puoi anche collegare tramite rete o usb e copiare i files, ma è potenzialmente rischioso perchè se per sbaglio li cancelli corrompi il db.
Grazie mille come sempre !! Smile