Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Mac address
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato il cocktail audio da qualche giorno ed oggi mi dovrebbe arrivare tramite corriere. Siccome ho impostato tutta la rete wifi di casa senza password ma con il solo blocco dei Mac address, volevo sapere in che modo si puó ottenere il Mac address del cocktail.
Grazie e ciao!
Ciao, lo vedi dalla schermata delle impostazioni di X10 oppure se hai il dongle wifi è inciso sul connettore usb.

Appena ti arriva registrati nell'Area X10 Italia.
(04-16-2013, 01:49 PM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Ciao, lo vedi dalla schermata delle impostazioni di X10 oppure se hai il dongle wifi è inciso sul connettore usb.

Appena ti arriva registrati nell'Area X10 Italia.

Ok, grazie! Il cocktailaudio mi é arrivato, ma tentando di fare la registrazione sul sito, non mi riconosce la matricola! È' possibile?
Devi digitare il numero di matricola che inizia con X10........

Se il nostro sistema non lo accetta, allora è perchè si tratta di un prodotto acquistato da un canale non ufficiale (dall'estero, ad esempio) e non può pertanto accedere al nostro "Club X10 Italia" e ad i nostri servizi di supporto prioritari, come chiaramente indicato su questo nostro sito in ogni sezione:

https://www.cocktailaudio.it/forum/Threa...-Audio-X10