Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: trasferimento album da x10 a ipod touch
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao
ho il seguente problema:
In auto uso (anche) il vecchio ipod touch collegato alla radio via usb per ascoltare la musica...
ora ho 700 album sul hd dell x10 e vorrei trasferire un po' di questa musica su ipod touch....

la mia libreria di itunes è ormai un po' vecchiotta in quanto ho iniziato da tempo a usare solo x10.....quindi quando collego ipod al mac non scarico mai nuovi album...tutti i cd vanno direttamente su x10 e ormai piu' sul mac....(o meglio su hd di rete)....

vorrei aggiornare i brani dell' ipod touch con gli album presenti su hd x10...

Come posso fare ?
ho collegato attraverso usb ipod a x10 ma non viene visto...
(in entrambe le prese non viene visto.....)

nella mia rete domestica vedo x10 ma non voglio copiare gli album su hd del mac e quindi dopo aver aggiornato itunes riaggiornare ipod....

Come posso fare? (forse solo usando una scheda usb al posto del ipod touch?)


grazie

Hai provato a configurare l'ipod touch in modalità drive?
(03-23-2013, 07:30 PM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Hai provato a configurare l'ipod touch in modalità drive?

drive?
usarlo come disco di archiviazione?e quindi spostare i brani da x10 a ipod direttamente senza passare da itunes?

ho guardato in itunes per vedere le opzioni ma non trovo nulla....
Non conosco ipod, guarda nel menu dell'ipod se esiste una funziona simile....di solito sui lettori mp3 c'è...
(03-23-2013, 08:17 PM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Non conosco ipod, guarda nel menu dell'ipod se esiste una funziona simile....di solito sui lettori mp3 c'è...

grazie della risposta

dovrei ricopiare le tracce da x10 a itunes e quindi sincronizzare ipod touch....
certo che se x10 fosse visibile su itunes si potrebbe fare tutto.....?
(03-23-2013, 08:44 PM)palmtop Ha scritto: [ -> ]Prova a vedere se cosi risolvi:

http://support.apple.com/kb/HT1478?viewlocale=it_IT

su itunes del mio mac trovo questo:

Utilizzare iPod come disco rigido esterno
Se c'è spazio disponibile su iPod, puoi archiviare qualsiasi tipo di file (come documento di testo o immagini). Ad esempio, puoi utilizzare iPod per copiare un file da un computer a un altro. Inoltre, puoi vedere i file archiviati su iPod direttamente dalla scrivania.

Queste informazioni non sono valide per iPod touch, iPhone o iPad.