Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Problemi di streaming con Qobuz su X14
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti, volevo esporre questa problematica.
Se ascolto Qobuz tramite app da Iphone la ricerca dei brani scorre spedita e lo streaming immediato sebbene di qualità non eccelsa.
Usando invece la app nativa su X14, se effettuo una ricerca il processo procede molto speditamente ma ascoltando ad esempio un'opera(oggi ascoltavo il Requiem di Brahms) tra una traccia e l'altra intercorrono tempi biblici. Qual'è, a vostro avviso, il problema?
La connessione internet è molto stabile e viaggia attorno ai 150 Mega,

Grazie in anticipo
Quale versione di firmware hai su X14?

Che versione esatta della App Novatron MusicX NEO utilizzi?

Su quale modello di iPhone?

Se usi Qobuz da telecomando, hai ugualmente il ritardo?
(10-23-2021, 07:39 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Quale versione di firmware hai su X14?

Che versione esatta della App Novatron MusicX NEO utilizzi?

Su quale modello di iPhone?

Se usi Qobuz da telecomando, hai ugualmente il ritardo?

X14 aggiornato all’ultimo firmware.
App Novatron versione 1.0.18
iPhone 11 Pro Max
Da telecomando e solo da telecomando è lentissimo mentre da app Qobuz su iOS va tutto veloce senza intoppi.
Non hai scritto la versione del firmware esatta che stai utilizzando.
La versione è la R1681
Comunque grazie al tuo consiglio sto cominciando ad usare con profitto la App Novatron MusicX NEO. Unico neo che quando riproduco un cd rippato da Music DB non riesco a riprodurre l’album intero. Viene riprodotto il brano selezionato e poi la lettura si arresta.
Devi stare in vista Album (premi in alto sulla barra e scegli Album). Per riprodurre tutto premi i 3 pallini rossi accanto al nome album e scegli Pulisci e Riproduci.