Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: In attesa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho trovato per caso il cocktail audio X10 navigando su siti audio e ne sono subito rimasto colpito,ho un sacco di musica liquida salvata sul mio ormai logoro pc e questa è la sorgente che fa per me! Ovviamente l'ho acquistato ed ora sono in fremente attesa del suo arrivo. Qualche consiglio o accorgimento particolare per trasferire velocemente e senza intoppi quasi un terabyte dal pc all'hard disk del cocktail?? Complimenti per il forum,è bello sapere di avere un esperto sempre a disposizione!
Ciao, benvenuto nel Forum!

Appena riceverai il tuo Cocktail Audio, registra subito la garanzia qui:

https://www.cocktailaudio.it/members/register.php?id=1

Potrai scaricare il manuale in Italiano ed avere accesso al nostro supporto tecnico specializzato (Forum, Chat online, Email, Telefono).
(01-21-2013, 12:50 AM)vecchioeremita Ha scritto: [ -> ]Ho trovato per caso il cocktail audio X10 navigando su siti audio e ne sono subito rimasto colpito,ho un sacco di musica liquida salvata sul mio ormai logoro pc e questa è la sorgente che fa per me! Ovviamente l'ho acquistato ed ora sono in fremente attesa del suo arrivo. Qualche consiglio o accorgimento particolare per trasferire velocemente e senza intoppi quasi un terabyte dal pc all'hard disk del cocktail?? Complimenti per il forum,è bello sapere di avere un esperto sempre a disposizione!

Ciao,

se ti posso dare un consiglio dato che hai tutta la tua musica su un PC, prima di trasferire in qualsiasi modo la musica all'interno dell'X10, metti a posto il tutto direttamente su PC. Intendo tags e copertine.

Non pensare di poter mettere in ordine 1 TB di musica usando il telecomando o l'interfaccia Web, a meno che tu sia un monaco Benedettino... :-)

Ciao,

Massimo

Come ha già detto Massimo anch'io ti consiglio di sistemare tags e copertine sul PC.
Una volta fatto piazza il tutto in una cartella ed abilita la rete per la condivisione (trovi un'ottima guida qui sul forum).
A quel punto collega l'X10 con un cavo ethernet e importa tutto nel DB, in modo che venga creata la giusta struttura dati.
(01-22-2013, 09:42 PM)Roger4ever Ha scritto: [ -> ]Come ha già detto Massimo anch'io ti consiglio di sistemare tags e copertine sul PC.
Una volta fatto piazza il tutto in una cartella ed abilita la rete per la condivisione (trovi un'ottima guida qui sul forum).
A quel punto collega l'X10 con un cavo ethernet e importa tutto nel DB, in modo che venga creata la giusta struttura dati.

Beh,grazie per le risposte molto esaurienti,comincia a piacermi questo forum :-). L'X10 mi arriverà giovedì allora è meglio che inizi a sistemare i file! Ma in fondo è divertente,si riscopre un sacco di musica dimenticata da un po'. Una mia curiosità: esiste la riproduzione casuale dei brani??? Grazie ancora a tutti!
Si, certo! Puoi ascoltare i brani anche in maniera casuale.
Mi aggancio a questo thread. E' possibile effettuare una riproduzione random di tutta la libreria?
Si: visualizzi per Titolo e poi premi il tasto di selezione della modalità di riproduzione sul telecomando fino a che non esce il simbolo dello Shuffle (random play).
Non mi stancherò mai di dire.....grazie mille Smile
Di nulla!
Pagine: 1 2