Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: FW R1676: Bug cosmetico sulla barra di avanzamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Francesco,
il bug che ti ho segnalato a marzo relativo alla barra di avanzamento, FW R1661, è ancora presente nella R1676.
Mi fai sapere cortesemente se Novatron ha capito qual'è il problema e quando sarà sanato?

Anche il problema sul display "https://www.cocktailaudio.it/forum/Thread-RISOLTO-Difetto-sul-display" è ancora presente e riesco a riprodurlo sistematicamente: durante l'ascolto di un brano premo il tasto di "Setup" e poi il tasto "Home". Per tornare alla normalità occorre premere "Now Playing".
Per cortesia vorrei avere anche qui delle info da Novatron.

Grazie
Ciao Ugo, per favore puoi inviarci un breve video su We Transfer, così lo inoltro nuovamente a Novatron per la verifica?
Questi ultimi 3 aggiornamenti (dalla R16xx in poi) sono comunque ancora firmware intermedi, ed il definitivo sarà trasmesso anche in automatico online appena avranno ottimizzato tutto.
Ciao Francesco,
in pratica in questi due mesi Novatron non ha nemmeno visto il filmato che vi ho girato, mentre sul thread risulta in verifica!

Ad ogni modo ti ho appena mandato l'ennensimo filmato che mostra sia il difetto della barra di avanzamento, che il difetto sul display.
Il difetto della barra di avanzamento si riscontra sistematicamente durante l'ascolto casuale di tutti i brani presenti nel Music DB.
Per cortesia dammi un riscontro sull'avvenuta ricezione del filmato.

Spero di avere indicazioni da Novatron su causa e soprattuto soluzione dei difetti segnalati in tempi raidi.
Grazie
Ti ringrazio per il filmato, il link è arrivato, lo giro a Novatron.

Le tue segnalazioni sono state ricevute dal produttore.

Ovviamente le priorità più elevate di intervento sui firmware da parte del produttore non sono mai quelle su eventuali bug cosmetici, che non influenzano la qualità di ascolto o l'operatività.

Quindi verosimilmente possiamo attenderci una risoluzione della rappresentazione grafica nei prossimi aggiornamenti, che come vedi stanno continuando ad uscire a distanza di poco tempo uno dall'altro, con cadenza costante.

PS: Hai per caso fatto mai una installazione recovery del firmware?
Eventualmente non la avessi mai eseguita, ti invio la procedura, per capire se magari ti si fosse installato male l'aggiornamento.
(05-21-2021, 06:33 PM)Admin Ha scritto: [ -> ]Ti ringrazio per il filmato, il link è arrivato, lo giro a Novatron.

Le tue segnalazioni sono state ricevute dal produttore.

Ovviamente le priorità più elevate di intervento sui firmware da parte del produttore non sono mai quelle su eventuali bug cosmetici, che non influenzano la qualità di ascolto o l'operatività.

Quindi verosimilmente possiamo attenderci una risoluzione della rappresentazione grafica nei prossimi aggiornamenti, che come vedi stanno continuando ad uscire a distanza di poco tempo uno dall'altro, con cadenza costante.

PS: Hai per caso fatto mai una installazione recovery del firmware?
Eventualmente non la avessi mai eseguita, ti invio la procedura, per capire se magari ti si fosse installato male l'aggiornamento.
Non credo sia questo il caso: questi problemi sono presenti sulla R1652, sulla R1661 e sulla R1676. Inoltre da febbraio a oggi avrò fatto avanti e indietro con le varie release almeno una decina di volte.
Non è una recovery del firmware, che è una operazione completamente differente.