Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Equalizzazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho fatto aggiornamento del FirmWare e in impostazioni Audio l'equalizzazione non funziona più. E' normale o devo attivare o disattivare qualche cosa?
Grazie.
Per poter modificare le impostazioni audio, la macchina deve stare in STOP (cioè in assenza di riproduzione musicale).

Inoltre, come dopo ogni aggiornamento del Firmware, è obbligatorio eseguire il Ripristino alle Impostazioni di Fabbrica per azzerare tutti i registri ed adeguarli al nuovo Firmware.
Buona sera Francesco, non capisco ho fatto quello che mi hai indicato, però la funzione equalizzatore non funziona, per caso ci sono altre cose che devo attivare o disattivare per far si che funzioni? Inoltre io ricordavo mentre ero in riproduzione la possibilità di modificare l'equalizzatore, in tal modo potevo ascoltare in diretta le variazioni dei toni:...
Grazie.
La funzione di equalizzazione funziona solo con l'amplificatore integrato, quindi se colleghi casse acustiche direttamente al Cocktail Audio X35.
Le casse sono collegate direttamente al X35...
Hai fatto ripristino alle impostazioni di fabbrica?
si fatte...
Firmware R1676 confermi?
si confermo.
Per cortesia, installalo nuovamente.
Pagine: 1 2