Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: FW 1661: Procedura d'importazione album
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Francesco,
a pagina 17 delle note di rilascio è scritto che: "Se si aggiungono (copiano) dei file musicali nella cartella scansionata (di colore blu), i file musicali aggiunti
(copiati) saranno automaticamente indicizzati nel MusicDB. Se si modifica un file musicale nella cartella, ilcontenuto modificato si rifletterà automaticamente sul MusicDB. Naturalmente, la modifica in MusicDB si rifletterà sui file originali nella cartella."


Avendo un X50D con due dischi interni, le cartelle contenenti i brani musicali non sono all'interno della cartella MyMusic. I due HD sono organizzati nel seguente modo: HDD1 Root e sullo stesso livello tre cartelle: My Music, AM e NZ; HDD2 Root AM e NZ.

Faccio il rip dal PC (per me è più comodo e ho maggior controllo), dopo aver completato l'inserimento dei tag e della copertina, copio la cartella con i brani musicali all'interno di una delle cartelle AM o NZ; l'indicizzazzione automatica non viene fatta. Cosqa sbaglio?
L'indicizzazione automatica non parte nemmeno se la cartella da aggiungere la copio all'interno di MyMusic.

E' possibile avere una procedura chiara per avere l'indicizzazione automatica di nuove cartelle aggiunte ai dischi interni del CAX50D?
Grazie
La scansione viene eseguita al riavvio della macchina e richiede tempo proporzionale alle modifiche o aggiunte eseguite.