Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: Cartelle sotto il primo livello rimangono di colore bianco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Francesco,
per ridurre i tempi di accesso al disco interno, ho seguito il tuo consiglio ed ho spostato tutte le cartelle degli album in due cartelle: A-M e N-Z.
Effettivamente i tempi di accesso al disco si sono notevolmente ridotti, però riscontro che il colore blu, che rispecchia i file scanditi e presenti nel Music DB, si ferma solo al primo livello , nel mio caso le due cartelle A-M e N-Z, mentre il loro contenuto, circa 400 cartelle ciascuna, sono bianche.
Ciò comporta l'impossibilità di verificare se qualche cartella non è stata scandita. Ovviamente si possono scandire nuovamente tutte le cartelle ma questo comporta tempi lunghi e la perdita delle playlist.
sarebbe opportuno che le cartelle scandite e quindi appartenenti al Music DB fossereo distinte a prescindere dalla loro posizione nel disco rigido.
Attendo un riscontro.

Grazie
Confermo che graficamente viene evidenziata solo la cartella principale, ma che tutte le relative sottocartelle sono scansionate ed aggiunte al MusicDB.