Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: problemi dowlnoad copertine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve Francesco e salve a tutti. Ho letto che no ci saranno pèiù aggiornamenti per i nostri x12. Purtroppo la 137 instasllata diramente da chiavetta almeno sul mio x12 ha qualche problema, non sempre, ma accade con una certa frequenza, mentre ripplo qualche CD,  l'apparecchio si congela, il cassetto non si apre, e non risponde più ai comandi. Un successivo riaavvio e lì'eleiominazione delle code risolve. Il dowload delle copertine funziona poco solo su amazon, tutti gli altri sistemi  (google, bing 7cd etc,.) non trovano nulla, alcuni instantaneamente  altri dopo una lunga attesa. con l'intefaccia web le cose vanno un poco meglio in quanto tovo qualche compertina in più..ma il problema permanne.
onestamente non so cosa fare lì'apperecchio è stato usato molto poco e la sua sostituzione con un x14 mi appare davvero precoce.
Il propblema delle copertine è serio quando si hanno molti cd..le logiche di ricerca sono spesso fruistranti e le copèertine aiutano molto, ma devono essere quelle realio...altrimenti.
Per il resto rimane un apparecchietto meraviglioso.
Antonio
La pubblicazione di eventuali aggiornamenti dipende dal produttore Novatron. X12 è fuori produzione dal 2018, l'ultimo aggiornamento del firmware è uscito comunque pochi mesi fa, nonostante l'apparecchio non fosse già più in produzione da anni. Ha introdotto novità importanti, gratuitamente, fuori dal periodo di supporto.
Non sappiamo però se ci saranno ulteriori altri aggiornamenti, proprio per quanto detto all'inizio. Tutto è possibile, ma non dipende da noi, dipende dal produttore.