Cocktail Audio Forum Italia

Versione completa: FW R1661: Bug cosmetico sulla barra di avanzamento.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Francesco,
avevo già segnalato la cosa alcuni giorni fa e, poichè Novatron non è riuscito a riprodurre il difetto, ho fatto altre prove nel tentativo di fornire il maggior numero di elementi da sottoporre ai tecnici Novatron.

Ieri e oggi, durante l’ascolto continuato, di circa tre ore complessive, si è verificata l’anomalia della barra di avanzamento per almeno una quindicina di volte.

La macchina è un CA X50D con FW R1661, la modalità di ascolto è: casuale, automatica di tutti i brani della mia discografia, presenti su i due dischi interni HDD1 e HDD2.

Il problema è di tipo estetico, si presenta in modo casuale, ma ormai frequente. Tutti i brani in questione sono taggati, non presentano difetti, così come i due hard disk interni, ciò è dimostrato dal fatto che il brano che un ascolto successivodello stesso brano la barra mostra i dati correttamente.

Durante l’ascolto, in occorrenza del difetto, ho potuto verificare che sul display e sulla App la durata totale del brano era sbagliato, il tempo di esecuzione ed il relativo contatore partivano da zero e si incrementavano normalmente fino al raggiungimento del valore della durata totale errato, successivamente il contatore del tempo di esecuzione diventava uguale al valore della durata del brano incrementandosi fino alla fine del brano. Il brano successivo mostrava una durata uguale al precedente salvo poi incrementarsi, come appena descritto.
Il filmato che ti ho inviato attraverso il consueto canale, è auto esplicativo.


Fammi sapere se Novatron ha bisogno che faccia altri tipi di prove.

Grazie